• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-20 08:11:23

Impianto antifurto..


Rox100
login
15 Dicembre 2005 ore 08:26 4
Ehila! Eccomi qui...non scrivo da un bel pò..ho avuto davvero tantissimo da fare per la casina nuova per non parlare del fatto che ancora non viene il tecnico della telecom a passare i cavi!!! Internet è solo in ufficio ed in un momento propizio mi accingo a scrivere...

Chiedo informazioni:
ZONA MILANO-PAVIA
negozi che hanno forniture per impianti antifurto per abitazioni tipo sensori, allarmi, queste cose qui...negozi che vendano al dettaglio..praticamente..perché ho mio marito che monta tutto lui...ci serve solo un rivenditore di sistemi di sicurezza tipo CBC...diciamo...se avete qualche fornitore..e sapete qualcosa rispondetemi please...
Baci a tutti e buona giornata!
ROX
  • subbo
    Subbo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Dicembre 2005, alle ore 18:52
    Scusa la banalità della risposta: se tuo marito monta tutto... allora già conosce i vari rivenditori di materiale elettrico. (io ho fatto così).

  • rox100
    Rox100 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Dicembre 2005, alle ore 08:16
    Non è detto che se una persona sa come si fa una cosa sa pure dove comprare il materiale!!!

    Mio marito sa fare davvero tutto e passare 2 cavi o installare qualcosa non vuol dire sapere precisamente dove rivolgersi per acquistare prodotti validi a buon prezzo!!!!

    Cerchiamo prevalentemente tutto senza fili!!!!!!

    Chi ci aiuta please?
    Thank you
    ROX

  • subbo
    Subbo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Dicembre 2005, alle ore 14:30
    In questo caso il discorso è differente. Preventivamente all'acquisto è bene che tu decida cosa proteggere, in che modo proteggere e fino a punto spingere la protezione.
    Esistono svariati tipi di impianti di allarme con o senza filo ed il relativa costo varia sensibilmente in funzione di cosa si vuol proteggere, ecc. ecc.
    Ad ogni buon conto anche i punti "ENEL SI'" vendono impianti di allarme senza filo.

  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Dicembre 2005, alle ore 08:11
    Rox, ho trovato dei prezzi, falli controllare a tuo marito per vedere se sono competitivi:
    http://www.mgelettrica.it/antifurti.htm

    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI