menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-16 19:14:41

Imbianchino caloriferi cassoni

Lali
login
11 Luglio 2006 ore 21:18 5
Ciao a tutti
Leggendo a proposito di quanto costa un imbianchino non mi sembra che il mio mi abbia favorito. 85 mq di appartamento, 3 locali, cucina abitabile, bagno e bagnetto (ripostiglio con lavatrice) 2 corridoi. Mi ha chiesto 1700 Euro x imbiancatura semplice (soffitto compreso). Da quello che ho capito non è un bel prezzo. La cosa che però mi ha portato fino a voi è quanto pretende per aver dipinto anche i cassettoni (6 in totale di cui uno per il balcone) e 6 caloriferi. Stupida io che non ho preteso di saperlo prima. Mi chiede 1000 euro. Dice la vernice costa etc. Per la sostituzione delle placche e delle corde per le finestre (le corde le avevo comprate io) 50 euro per ognuna. Il guaio è che ho sempre fatto da me queste cose, il preventivo è stato fatto a metà, e non avevo idea di cosa avrei dovuto spendere. Il lavoro è stato fatto bene, ma anch'io non ero male! cosa ne pensate? Un'altra cosa. Se non ci si è capiti per il colore di chi è la colpa? 2 stanze e un disimpegno sono state ritinteggiate e...altre 700 euro. Oltre a darmi della deficente posso discutere qualcosa?
Grazie che mi ascoltate
lali
  • anto_pappa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 20:02
    Per i caloriferi dire che la vernice costa è davvero una bella scusa. la verità (e qui gli do ragione) è che i caloriferi sono una vera seccatura e ce ne vuole di tempo. per i 1700 ti dico anch'io che è caro ma non esagerato visto che ho sentito chiedere 1500 per molto meno.

• mset
    0
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 07:23
    Non mi stancherò mai di dirlo... quando si chiedono i prezzi, deve essere messo TUTTO nero su bianco!!! anche se nel contesto del lavoro deve essere messo un chiodo per un quadro!!!!

c'è gente che con questio giochetti ci marcia... e ovviamente il malcapitato committente già che si trova nel pieno dei lavori, non può far altro che accettare i prezzi "imposti".

• corben
    0
    Giovedì 13 Luglio 2006, alle ore 16:33
    Ho tinteggiato da poco e l'imbianchino mi ha parlato di costi al metro quadro,lo smalto ad esempio è piu' caro,se avessi voluto ritinteggiare la ringhiera delle scale,avrebbero perso un giorno e mezzo due,piu' la vernice quindi,il prezzo piu' basso sta anche nella velocita'.In precedenza avevo pagato una cifra spropositata con un altro.

• mset
    0
    Venerdì 14 Luglio 2006, alle ore 07:35
    Allora possiamo dire che questa volte ti è andata meglio della precedente!

• lali
    0
    Domenica 16 Luglio 2006, alle ore 19:14
    Vabbè, allora mi è andata bene.....sigh. Eppure mi sento così sprovveduta. Sulla prossima volta "tutto nero su bianco" ci potete giurare!
    Grazie
    lali

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI