• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-08-02 15:08:59

Il mio armadio e il suo televisore...


Saradd
login
21 Luglio 2010 ore 17:23 7
Eccerto...
Perché se dobbiamo comprare un nuovo armadio che finirà inevitabilmente di fronte al letto, si pone il problema di dove mettere la TV...

Considerato che la parete è larga 3,96 metri non è neanche tanto piccolo, quindi si pensava di mettere un elemento a giorno al centro, con cassettiera su cui appoggiare il televisore...
Ci sarebbero piaciute le ante scorrevoli ma a quanto pare il problema è l'altezza del soffitto, perché io vorrei sfruttare i 2,90 metri utili...
Insomma: vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto qualche idea geniale per dare una degna sistemazione al televisore, senza rinunciare a un bell'armadio...
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 18:43
    Credo che per gli utenti sia molto difficile aiutarti se non pasti una piantina, magari qualche foto dell'esistente...

  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Luglio 2010, alle ore 10:23
    Salve,
    l'unica idea geniale, "se cosi' la si puo' definire" è di evitare di mettere il televisore in camera...io darei più spazio all'armadio....dico questo solo perché ODIO la televisione.
    In alternativa, cosi' come esistono dei frigo con TV integrata, puoi provare a cercare se esistono armadi con Tv, eventualmente a scomparsa...
    Saluti

    Ps. Mi sono documentato, purtroppo esistono, anche a schermo piatto...al peggio non c'è mai fine.
    Pure a letto, incomunicabilità avanza......

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Luglio 2010, alle ore 12:32
    Molto semplice,chiama un buon falegname esponi l'idea esempio armadio con al centro nicchia per tv basta profonda 10cm e la puoi fre anche apribile per accedere alla parte di armadio retrostante dove puoi mettere oggetti meno usati,puoi farti fare le porte scorrevoli e del colore che piu ti piace con le rifiniture e te piu gradite,compreso illuminazione interna delle appenderie

  • velenoso
    Velenoso Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Luglio 2010, alle ore 07:48
    ... senza dimenticare un bello specchio sul soffitto

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Luglio 2010, alle ore 12:39
    Ma quello non serve per appendere abiti ,due ganci per appendere............interessante prospettiva riflessa

  • saradd
    Saradd Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Luglio 2010, alle ore 15:08
    Quella dello specchio me la sono già sentita dire un sacco di volte...

    E so anche che la televisione in camera sarebbe bandita...
    ma per queste cose, sicuro che non mi metto a litigare.
    Ho provato a contattare dei falegnami ma di ante scorrevoli di altezza 2,90 non se ne parla,in compenso si parla di taaaaaaanti eurini...

    Per quanto riguarda la piantina... ehm... non ho modo di caricarla su un server per mettere l'URL...
    Può essere sufficiente dire che la camera è 3,96x5, e che se sulla parete da 3,96 ci va l'armadio su quella di fronte ci va il letto?
    Mi sa che mi prenderò l'armadio anta battente con nicchia, in fondo ce ne sono anche di carini...
    Quella con la TV incorporata hanno prezzi di lusso...

  • saradd
    Saradd Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Agosto 2010, alle ore 15:08
    Tenendo in considerazione l'idea iniziale dell'armadio con la parte centrale a cassettiera a vista, ho fatto fare un paio di prezzi...
    Poi ho trovato un'azienda di Torino che fa mobili su misura in kit di montaggio....
    Sarà valida?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 15 Aprile 2024 ore 20:51 3
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI