menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-08-02 15:08:59

Il mio armadio e il suo televisore...

Saradd
login
21 Luglio 2010 ore 17:23 7
Eccerto...
Perché se dobbiamo comprare un nuovo armadio che finirà inevitabilmente di fronte al letto, si pone il problema di dove mettere la TV...

Considerato che la parete è larga 3,96 metri non è neanche tanto piccolo, quindi si pensava di mettere un elemento a giorno al centro, con cassettiera su cui appoggiare il televisore...
Ci sarebbero piaciute le ante scorrevoli ma a quanto pare il problema è l'altezza del soffitto, perché io vorrei sfruttare i 2,90 metri utili...
Insomma: vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto qualche idea geniale per dare una degna sistemazione al televisore, senza rinunciare a un bell'armadio...
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 18:43
    Credo che per gli utenti sia molto difficile aiutarti se non pasti una piantina, magari qualche foto dell'esistente...

• il caravaggio
    0
    Giovedì 22 Luglio 2010, alle ore 10:23
    Salve,
    l'unica idea geniale, "se cosi' la si puo' definire" è di evitare di mettere il televisore in camera...io darei più spazio all'armadio....dico questo solo perché ODIO la televisione.
    In alternativa, cosi' come esistono dei frigo con TV integrata, puoi provare a cercare se esistono armadi con Tv, eventualmente a scomparsa...
    Saluti

Ps. Mi sono documentato, purtroppo esistono, anche a schermo piatto...al peggio non c'è mai fine.
    Pure a letto, incomunicabilità avanza......

• radiante
    0
    Giovedì 22 Luglio 2010, alle ore 12:32
    Molto semplice,chiama un buon falegname esponi l'idea esempio armadio con al centro nicchia per tv basta profonda 10cm e la puoi fre anche apribile per accedere alla parte di armadio retrostante dove puoi mettere oggetti meno usati,puoi farti fare le porte scorrevoli e del colore che piu ti piace con le rifiniture e te piu gradite,compreso illuminazione interna delle appenderie

• velenoso
    0
    Venerdì 23 Luglio 2010, alle ore 07:48
    ... senza dimenticare un bello specchio sul soffitto

• radiante
    0
    Venerdì 23 Luglio 2010, alle ore 12:39
    Ma quello non serve per appendere abiti ,due ganci per appendere............interessante prospettiva riflessa

• saradd
    0
    Venerdì 23 Luglio 2010, alle ore 15:08
    Quella dello specchio me la sono già sentita dire un sacco di volte...

E so anche che la televisione in camera sarebbe bandita...
    ma per queste cose, sicuro che non mi metto a litigare.
    Ho provato a contattare dei falegnami ma di ante scorrevoli di altezza 2,90 non se ne parla,in compenso si parla di taaaaaaanti eurini...

Per quanto riguarda la piantina... ehm... non ho modo di caricarla su un server per mettere l'URL...
    Può essere sufficiente dire che la camera è 3,96x5, e che se sulla parete da 3,96 ci va l'armadio su quella di fronte ci va il letto?
    Mi sa che mi prenderò l'armadio anta battente con nicchia, in fondo ce ne sono anche di carini...
    Quella con la TV incorporata hanno prezzi di lusso...

• saradd
    0
    Lunedì 2 Agosto 2010, alle ore 15:08
    Tenendo in considerazione l'idea iniziale dell'armadio con la parte centrale a cassettiera a vista, ho fatto fare un paio di prezzi...
    Poi ho trovato un'azienda di Torino che fa mobili su misura in kit di montaggio....
    Sarà valida?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI