menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-02-09 14:58:18

Idee su come risistemare appartamento

Maxabram
login
08 Febbraio 2010 ore 15:57 1
Ciao a tutti!
Ho un quesito da porre alla vostra attenzione...

Vorrei ingrandire il mio appartamento comperando da un vicino (che ha la casa vuota da + di 1 anno) il locale adibito a cucina.
Per fare questo dovrei però cercare un modo di sistemare il suo appartamento in modo che lo possa rivendere senza problemi.
Attualmente l'appartamento è un 3 stanze molto grande con soggiorno molto spazioso.
Se gli togliessi la cucina la dovrebbe sistemare in una delle 3 stanze o rimpicciolire il soggiorno....

Vi allego una piantina, mi sapreste dare qualche idea da sottoporre al mio vicno?

I locali sono: in alto da sx a dx. Camera, Camera, Bagno, Camera
sotto si trova l'attuale atrio, corridoio, bagno cieco
infine si trova il grande soggiorno.

Grazie a tutti in anticipo!!

PER CORTESIA INSERIAMO IMMAGINI DI LARGHEZZA MAX DI 400 PIXEL PER NON ARRECARE DANNI ALLA VISIBILITA' DELLA PAGINA-

GRAZIE

LO STAFF

Dimenticavo.... la soluzione migliore sarà quella che prevede minori lavori !!!
Non proponetemi di stavolgre la disposizione dei locali, non è fattibile questa cosa !!!

Grazie !!
  • maxabram
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Febbraio 2010, alle ore 14:58
    Chiedo scusa, ora provo a reinserire il file con dimensioni migliori...

http://i45.tinypic.com/2r4kdh5.jpg

..... non riesco ad uploadare immagini con le caratteristiche richieste, allego quindi un link per vedere l'immagine.

Ciao e scusate.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI