menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-11-26 13:15:00

Idee per un wc nascosto?

Anonymous
login
26 Novembre 2008 ore 07:35 5
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio per risolvere un mio problema:

non ho proprio spazio per creare un secondo bagnetto a casa mia ma servirebbe tanto !

Ho una specie di lavanderia con le pareti rivestite in legno in cui è presente la lavatrice e la caldaia del gas (compatta e per niente antiestetica) ed è un localino molto carino e mi spicerebbe tanto rovinarlo con un vaso wc!

Conoscete dei wc a scomparsa che ad es. si mimetizzano da piccolo mobile oppure avete qualche altra idea ?

Sbizzarritevi con le vostre idee !
Grazie !
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Novembre 2008, alle ore 09:29
    Vabbè mica lo metti in salotto

ma questa lavanderia quanto è grande? non ci strarebbe una paretina con porta scorrevole?
    ps: lo scarico c'è?

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 26 Novembre 2008, alle ore 10:03
    Ho in mente un wc a scomparsa nel muro, non saprei dirti se è ancora in produzione, ma costava un occhio della testa...

• iacometta
    0
    Mercoledì 26 Novembre 2008, alle ore 11:37
    La lavanderia è piccolina (circa 6 mq) e lo scarico c'è ( in un angolo).
    L'idea della paretina non è male: secondo voi mini-wc più mini-mini-lavandino quanto potrebbe occupare stretto stretto ?

• robire
    0
    Mercoledì 26 Novembre 2008, alle ore 12:26
    Dipende da come son fatti quei metri quadri...se 3x2 e lavatrice e caldaia sono dalla parte opposta direi che di sicuro ci stanno entrambi anche non mini.
    visto che il locale è rivestito in legno potresti fare un tramezzo fisso in legno con un'anta scorrevole... magari con sopraluce ampio per illuminare e aerare.

• iacometta
    0
    Mercoledì 26 Novembre 2008, alle ore 13:15
    Il locale è 2x3 ma la caldaia, lavatrice e scarico sono sul lato da 2.
    Potrei mettere la lavatrice sotto la caldaia.
    La porta di ingresso è sull'altro lato di 2 metri mentre lungo il lato da 3 metri c'è una finestra.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI