menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-13 16:19:44

Idee per illuminazione soggiorno/cottura

Pit001
login
11 Settembre 2007 ore 16:01 3
Devo mettere le lampade a soffitto nel soggiorno/cottura. All'ingresso c'è un controsoffitto che abbassa da 270 a 240, per cui se metto due plafoniere la parte ingresso e la parte cucina in alto a sinistra penso rimangano buie.
non vorrei fare lavori di muratura per spostare i punti luce.
Qualche idea per illuminare sia il bancone ( a destra), che l'ingresso che la cucina?

grazie

come si allegano i disegni?

• archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Settembre 2007, alle ore 19:22
    Puoi utilizzare questo sistema:

posti le tue immagini qui http://picasaweb.google.it

Poi copi l'url e lo incolli nel tuo messaggio dopo aver cliccato su "img" all'inizio alla fine della stringa...

Ho fatto un vademecum accurato tempo fà, se riesci a trovarlo con il "Cerca"

• anais
    0
    Mercoledì 12 Settembre 2007, alle ore 09:49
    Ciao, un'ottima soluzione che dà un grande impatto scenografico e illumina in modo superbo può essere una serie di neon posti sopra i pensili della cucina! Io ne ho fatti collegare tre da 1,20m , il costo è irrisorio e l'effetto bellissimo!
    Se hai una casa classica ci sono dei colori sul rosto, giallino che danno una luce + calda, mentre se come me hai una casa modena metti quelli classici che danno davvero un effetto spaziale.
    Per la mia esperienza è il miglior modo di avere una fonte omogenea !

• pit001
    0
    Sabato 13 Ottobre 2007, alle ore 16:19
    Finalmente sono riuscito a caricare le foto su picasa.
    vediamo se ora qualcuno mi da qualche idea.
    magari anche qualche sito di architetti online che posso dare consulenze a bassissimo costo.

http://picasaweb.google.it/franco.pitac ... zaTitolo02

grazie,
    franco

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI