• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-13 16:19:44

Idee per illuminazione soggiorno/cottura

Pit001
login
11 Settembre 2007 ore 16:01 3
Devo mettere le lampade a soffitto nel soggiorno/cottura. All'ingresso c'è un controsoffitto che abbassa da 270 a 240, per cui se metto due plafoniere la parte ingresso e la parte cucina in alto a sinistra penso rimangano buie.
non vorrei fare lavori di muratura per spostare i punti luce.
Qualche idea per illuminare sia il bancone ( a destra), che l'ingresso che la cucina?

grazie

come si allegano i disegni?

• archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Settembre 2007, alle ore 19:22
    Puoi utilizzare questo sistema:

posti le tue immagini qui http://picasaweb.google.it

Poi copi l'url e lo incolli nel tuo messaggio dopo aver cliccato su "img" all'inizio alla fine della stringa...

Ho fatto un vademecum accurato tempo fà, se riesci a trovarlo con il "Cerca"

• anais
    0
    Mercoledì 12 Settembre 2007, alle ore 09:49
    Ciao, un'ottima soluzione che dà un grande impatto scenografico e illumina in modo superbo può essere una serie di neon posti sopra i pensili della cucina! Io ne ho fatti collegare tre da 1,20m , il costo è irrisorio e l'effetto bellissimo!
    Se hai una casa classica ci sono dei colori sul rosto, giallino che danno una luce + calda, mentre se come me hai una casa modena metti quelli classici che danno davvero un effetto spaziale.
    Per la mia esperienza è il miglior modo di avere una fonte omogenea !

• pit001
    0
    Sabato 13 Ottobre 2007, alle ore 16:19
    Finalmente sono riuscito a caricare le foto su picasa.
    vediamo se ora qualcuno mi da qualche idea.
    magari anche qualche sito di architetti online che posso dare consulenze a bassissimo costo.

http://picasaweb.google.it/franco.pitac ... zaTitolo02

grazie,
    franco

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI