menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-08-27 14:12:21

Ho deciso !!! consigli per piscina esterna

Claudio roti
login
27 Agosto 2007 ore 10:39 3
Ciao a tutti,

vi informo che, anche in base ai vostri suggerimenti, ho deciso di fare la piscina esterna.
Ma ora ho bisogno di un vostro aiuto per l'ubicazione nel giardino. Dove la mettereste voi per non rubare tutto lo spazio al giardino? Vorrei la vasca piscina di circa 30-32 mq (potrebbe anche non avere una forma regolare).
Mi piacerebbe anche l?idea di far coincidere un pezzo di lato della vasca con un pezzo di parete della casa. Mi date qualche consiglio?
Da notare che la facciata est interno giardino è tutta vetrata.

Vedete piantina sotto
Ciao e tante grazie
Claudio

http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... inawq7.jpg
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Agosto 2007, alle ore 12:50
    Fai una vasca di 8x4 circa nell'angolo sud-est ad 1mt dal confine,cosi ci fai mil marciapiede che gira intorno e sul lato casa il predisole bello largo e soleggiato lo arredi con qualche straia e tavolino qualche poltroncina sull'altro angolo crei il barbeque e rasenti la perfezione

• claudio roti
    0
    Lunedì 27 Agosto 2007, alle ore 13:06
    Grazie Radiante ... ma scusami forse non l'avevo precisato ma lungo il confine vorrei mettere delle piante per motivi di privacy. A confine dei lati Sue ed Est ci sono dei giardini pubblici.

Ciao e grazie
    Claudio

• radiante
    0
    Lunedì 27 Agosto 2007, alle ore 14:12
    Perfetto ,fai una siepe in alloro,cosi hai anche la pianta aromatica per gli arrosti e i ballotti,stringi un po il marciapiede

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
Img eugeniamarcello
Buongiorno, uno dei proprietari che abita in uno degli appartamenti del condominio che amministro, ha installato senza comunicare nulla a me, una scatola di fiber cop nella parete...
eugeniamarcello 05 Dicembre 2024 ore 15:11 1
347.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI