• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-10 15:58:19

Help marca cucina!!!!!!!!!!!!

Fibi
login
05 Ottobre 2006 ore 10:27 3
Buondì a tutti!C'è qualcuno che sà dirmi qualcosa su una certa ma rca di cucine:HOME CUCINE?????????????Ieri per caso ne ho scoperto l'esistenza,così ho pensato di chiedervi aiuto,forse qualcuno l'ha comprata ho la conosce come marca.Poi volevo chiedervi che ne pensate della Snaidero è di buona qualità in che fascia la mettereste voi?Per me è medio alta.
  • fibi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Ottobre 2006, alle ore 14:45
    Ma è possibile che nessuno può aiutarmi???????????''

• anonymous
    0
    Domenica 8 Ottobre 2006, alle ore 14:56
    Ciao. A me hanno detto che le Snaidero sono care, perché fanno costruire all'esterno e loro aggiungono il marchio, ricaricando sul prezo un 40%. Comunque la qualità dicono sia buona. L'altra marca non la conosco. Ciao!

• dagda
    0
    Martedì 10 Ottobre 2006, alle ore 15:58
    Home cucine l'ho sentita solo nominare, ma la Snaidero credo sa sicuramente una cucina di buona qualità, non conosco però i prezzi. In ogni caso io ho una politica diversa riguardo le marche, perciò non posso dare molti consigli!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 18 Ottobre 2025 ore 20:01 1
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.575 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI