• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-12-17 23:22:09

Guai con gli attacchi della lavatrice

Gabrilik
login
17 Dicembre 2007 ore 21:41 3
Ciao. Ho comprato una nuova lavatrice, bellissima. Ero davvero contenta fino a quando non mi sono accorta che non riesco ad attaccarla a filo muro perché c' è il rubinetto dell'acqua. Ritengo che sia stato posto in una posizione scomoda, in quanto se decidessi di chiudere l'acqua ogni fine lavaggio o comunque quando mi va, dovrei tirare avanti la lavatrice. Che dite, è possibile spostare il rubinetto?
Sapete se è possibile cambiare l'apertura dell'oblò? Che stress! Ma finiscono mai i lavori in casa?!
  • tennison
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Dicembre 2007, alle ore 22:38
    Tutti i rubinetti si possono spostare... fai una piccola traccia, aggiungi un pezzetto di tubo e metti il rubinetto in una posizione più raggiungibile e meno scomoda. purtroppo il tuo non è un caso unico, succede spesso.

per l'oblò... no, non credo.

• archibagno.it
    0
    Lunedì 17 Dicembre 2007, alle ore 23:11
    Forse ci sono alcuni modelli blasonati, che permettono di spostare la cerniera dell'oblò, chiedi al centro di assistenza del marchio relativo alla tua lavatrice...

• tennison
    0
    Lunedì 17 Dicembre 2007, alle ore 23:22
    Mai avuto lavatrici blasonate, mi spiace

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 29 Agosto 2025 ore 14:47 6
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 29 Agosto 2025 ore 12:04 1
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.450 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI