• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-01-20 13:45:33

Gres porcellanato - 23290


Nicola1
login
18 Gennaio 2009 ore 20:14 1
SAREI GRATO SE QUALCUNO PUO' DARMI DEI CHIARIMENTI RIGUARDO I PREZZI DELLE CERAMICHE PER PAVIMENTI GRESS PORCELLANATO.
HO GIRATO TANTI NEGOZI, SONO DELLA PROVINCIA DI TRAPANI, E I PREZZI DEL GRES PORCELLANATO PER PAVIMENTI I° SCELTA MEDIAMENTE OSCILLANO DA 25 ? MQ FINO A 60? MQ SEMPRE CIRCA.
GIORNI FA SONO STATO A PALERMO IN UN INGROSSO - IL MERCATONE DELLA CERAMICA- HO TROVATO PREZZI DI GRES PORCELLANATO I° SCELTA A 10 ? CIRCA.
SIA I VENDITORI DEL GRES A 20-60? E I VENDITORI DEL GRES A 10 ? MI DICONO CHE IL MATERIALE PROVIENE DA SASSUOLO.
IL RIVENDITORE DEL MERCATONE ALLA MIA DOMANDA COME MAI QUESTI PREZZI COSI' BASSI RISPETTO AD ALTRI NEGOZI, MI DICE CHE TUTTO STA NEL QUANTITATIVO ENORME CHE LORO ORDINANO, MA DI QUALITA' SONO IDENTICHE A TUTTI GLI ALTRI RIVENDITORI. PUO' ESSERE? O C'E' QUALCHE INGANNO.
APPARENTEMENTE SEMBRANO OTTIME MA MI VIENE IL DUBBIO DOVUTO AL PREZZO. LE UNICHE DIFFERENZE CHE HO NOTATO SONO:
- SPESSORE CHE QUI ERA DI 7, NEGLI ALTRI NEGOZI E' DI 9
-VISTI VERTICALMENTE, L'INTERNO DEL MATTONE NON ERA DELLO STESSO COLORE CON L'ESTERNO, PENSO NON UNICO IMPASTO.
N.B IL GRES NEI NEGOZI PIU' CARI ERA TUTTO UNICO COLORE PENSO UNICO IMPASTO.
SAREI GRATO SE QUALCUNO PUO' DARMI CHIARIMENTI PER NON INCORRERE IN QUALCHE ERRORE.
GRAZIE NICOLA
  • androsxxx
    Androsxxx Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Gennaio 2009, alle ore 13:45
    Sicuramente quello di nove millimetri p migliore... inoltre bisogna distingere il tutta massa che ha una pasta unica e quindi ti permette tagli senza che si vedano differenze e il rettificato e squadrato che permette montaggio senza fughe o fughe piccolissime cosa impossibile con altri materiali... queste due caratteristiche fanno lievitare il prezzo anche di piu del doppio..... cmq un buon gres nn è meno di 9 mm e graffiato con un chiodo nn dovrebbe scalfirsi!! spero di essere stato utile ciao ciao
    Andrea

    PS:secondo me quello da 10 euro nn è gres porcellanato!! mai sentito di un prezzo così basso

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI