• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-20 16:30:12

Gas metano o bombolone interrato


Antonioanzivino
login
20 Dicembre 2006 ore 10:38 1
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, ho chiesto alla compagnia del gas per l'attacco del contatore alla mia nuova casa, ma mi hanno chiesto una cifra assurda perché devono effettuare lo scavo dalla strada fino alla mia casa, un amico mi ha consigliato di far installare un bombolone di gas liquido interrato mi ha anche detto che il costo sul consumo è molto più basso rispetto al metano, vorrei sapere cosa mi conviene fare.

Grazie anticipatamente

Antonio
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Dicembre 2006, alle ore 16:30
    Bombolone interrato ,una tubazione gas fatta bene ,bella grande ,mi raccomqndo che sia in bassa pressione,il bombolone te lo danno gratis te fai trovare il buco pronto arrivano e lo calano giu poi fai l'allaccio .
    I consumi sono determinati da tipo caldaia tipo casa quanti siete in casa quanto caldo ci vuoi tenere ecc ecc difficile stimarlo cosi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 06 Maggio 2024 ore 11:31 1
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
346.703 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI