menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-02-04 09:49:37

Garage legno/resina

Subpoldo
login
04 Febbraio 2008 ore 08:03 5
Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso reperire informazioni e costi di un garage, per le mie moto, in legno o resina?
grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Febbraio 2008, alle ore 09:32
    No, mi spiace, ma volevo cortesemente chiederti se ci postavi qualche foto delle tue meraviglie, solo per dare una bella lustratina ai nostri occhi...

• subpoldo
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2008, alle ore 09:36

Per la cronaca io Ho una BMW R 1200 Gs Adv e la mia compagna una BMW R 1150 GS ADV.
    Lo scooter per la città e il triciclo (BMW naturalmente) per il nostro cucciolo di un anno.
    Appena posso posto qualche foto.

• archibagno.it
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2008, alle ore 09:41
    Parlo del modello in legno resina ovviamente...

Ho forse mal interpretato?

Ti ringrazio, è per la gioia degli amanti di questi oggetti...

• subpoldo
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2008, alle ore 09:44
    Per due virgole in meno come fai......

• tennison
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2008, alle ore 09:49
    ...e il triciclo (BMW naturalmente) per il nostro cucciolo di un anno...

perbacco!!! non ricordo... è boxer o in linea?

su facci vedere le foto, sarà una gioia e un trionfo di bmw. io non ne posso avere perché sono negato per la guida della moto, solo vespa e motorino... ma è il mio sogno di sempre. sapessi guidare mi prenderei la HP 2, mi piace tantissimo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI