menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-11-25 16:44:02

Frigorifero side by side - 9736

Aivil
login
14 Novembre 2006 ore 17:15 11
Ne sto cercando uno semplice lineare il piu possibile no bombato e senza maniglioni particolari in particolare acciaio inox e non di colore silver e se possibile senza dispenser che tanto non posso collegarci l'acqua..... chiedo troppo ? rimanere nella cifra dei 1500
non ho idea di dove trovarlo mi aiutate...?
ho girato uniero euronics trony mediaword ecc.. di tutta la toscana visto siti ma boh.....
vi ringrazio gia da ora
  • zap_80
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 13:27
    Guarda qui

viewtopic.php?p=36459#36459

• aivil
    0
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 13:57

si si gia avevo visto ma quel frigo wirpool è bombato come tutti di quella marca del resto, pultroppo non sta bene nel complesso di arredamento.... e ribadisco pultroppo perche io l'avrei trovato a 799 euro .
    se volete vedere le foto della cucina per darvi un idea questo è il link
    http://www.alFemminile.com/album/casina14

• radiante
    0
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 17:57
    Potevi mettere il numero della foto della cucina ,bellina la casa verde pistacchio,
    www,frigo2000.it fatti un giretto li clicca su GE scaricati il listino

• giuelle
    0
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 18:34
    Io ho scelto un modello della rex che corrisponde alle tue esigenze ...1290? vedi qui:
    http://www.rex-electrolux.it/node35.asp?ProdID=16046

ti assicuro che dal vivo è spettacolare!

• aivil
    0
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:05
    Ge non rientrano nel mio baget di 1500 euro comunque grazie

• aivil
    0
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:10
    Io ho scelto un modello della rex che corrisponde alle tue esigenze ...1290? vedi qui:
    http://www.rex-electrolux.it/node35.asp?ProdID=16046

ti assicuro che dal vivo è spettacolare

bello complimenti per la scelta ma non è side by side...non corrisponde al tipo di modello ha cui avevo pensato la ge li fa ....ma costono uno sbotto e il mio baget è un po' parecchio meno...quello che non capisco perché i side by side in acciaio si trovano col distributore di acqua e basta la rex non fa eccezione...

• dalo
    0
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:22
    BELLINA LA CUCINA, QUANTO LA HAI PAGATA SE POSSO CHIEDERLO?
    DI CHE MARCA E'? IO NE HO PRESA UNA SIMILE PERO' E' LINEARE E NON DI UNA MARCA FAMOSA, NETCUCINE

• aivil
    0
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:54
    BELLINA LA CUCINA, QUANTO LA HAI PAGATA SE POSSO CHIEDERLO?
    DI CHE MARCA E'? IO NE HO PRESA UNA SIMILE PERO' E' LINEARE E NON DI UNA MARCA FAMOSA, NETCUCINE

grazie ....è una veneta cucine mod.california tutto veneta anche tavolo e sedie...tutto compreso tavolo sedie sgabelli forno p.cottura lavastoviglie insomma tutto circa 9000 euro poco +

• dalo
    0
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 13:47
    Come cifra è molto giusta, poi veneta cucine è abbastanza cara.
    Io ho preso cucina lineare lunga 5 mt e ci ho messo forno, frigo, lavastoviglie ecc.,tutto a 3500 tranne tavolo e sedie perché non ci piacevano di quella marca.
    Siamo molto soddisfatti anche se l?abbiamo pagata poco, ma in effetti , ci siamo detti, non è di marca ed è lineare, quelle angolari costano molto di più.
    Ti consiglio di non risparmiare tanto sul frigo, prendilo buono e come meglio ti piace, sarebbe un peccato se dopo un paio di anni fosse da cambiare, con la cucina bella che hai un frigo equivalente mi sembra il minimo

• aivil
    0
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 15:39
    Si lo so....sarebbe giusto non risparmiare sul frigo ma....4000 son davvero troppi .... adesso per le mie tasche....

• sardiata
    0
    Sabato 25 Novembre 2006, alle ore 16:44
    E degli LG che mi dici?
    Prova a dare un'occhiata:
    http://it.lge.com/proddivergent.do?cate ... entId=0501

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.584 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI