menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-11 15:18:23

Finestre in alluminio?????sos

Keska78
login
11 Aprile 2007 ore 12:18 1
Ciao a tutti!
Sono molto in crisi con la scelta delle finestre!!!

Premetto che gli infissi saranno di colore bianco e che non voglio il legno perché cerco qualcosa che non abbia troppa manutenzione da fare.

Le due soluzioni che mi hanno prospettato sono:
PVC bianco, che però mi hanno detto potrebbe tendere ad ingiallirsi con il sole
Alluminio taglio termico che mi hanno detto è eterno però non so come renda esteticamente.

Qualcuno ha finestre in alluminio?come sono?

Help!!!

Grazie
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 15:18
    Sicuramente chi ti ha detto che il pvc ingiallisce...non vende pvc.
    io vendendolo e su certe marche do anche 10anni di garanzia...non dà nessun problema.
    poi è ovvio che fra 15anni sarà leggermente cambiato il colore...ma cambia anche sull'alluminio se è per quello.
    per quanto riguarda poi l'estetica con il pvc si riesce ad avere finestre più gradevoli e che coibentano meglio rispetto l'alluminio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 01 Dicembre 2024 ore 16:14 2
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
Img luca cimmino
Buongiorno a seguito di levigazione del parquet già esistente e la posa dei battiscopa in polimero duro mi è capitato che in molte parti dell'appartamento c'è...
luca cimmino 29 Novembre 2024 ore 14:09 3
347.609 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI