• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-16 12:23:31

Faretti per esterni

Mic79ele
login
16 Marzo 2007 ore 10:44 1
Ciao, devo mettere dei faretti per esterni nel viale pedonale della mia casa.. Il mio elettricista mi ha proposto dei faretti incassati nel terreno o leggermente sporgenti che costano circa 150 euro completi di trasformatore, blocco da interrare ecc...ma in giro ho visto che ce ne sono da molto meno.....quali sono i prezzi medi per faretti di questo tipo?
grazie per le delucidazioni
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 12:23
    Non c'è un prezzo medio,un faretto costa 50? perche è da 50 mentre un altro potrebbe costare 200 erche ha il vetro carrabile il trasformatore interno ecc ecc,difficile fare una media ,l'unica cosa che puoi fare è vedere se il prezzo richiesto è congruo con il materiale montato

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 09 Gennaio 2026 ore 18:39 10
Img maddalena.
Buona sera a tutti,scrivo perchè sono davvero in difficoltà. Ho un appartamento allo stato grezzo da finire e spero qualcuno appassionato possa aiutarmi nella...
maddalena. 09 Gennaio 2026 ore 16:48 2
Img luca36
Ciao, sto facendo il preventivo per capire i costi di costruzione casa nel lazio (fuori Roma).Da ricerche effettuate questa l'idea che mi sono fatto:Direzione Lavori, progetti,...
luca36 09 Gennaio 2026 ore 16:38 3
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 09 Gennaio 2026 ore 14:51 7
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 09 Gennaio 2026 ore 11:59 7
348.775 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI