• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-12-07 14:52:41

Faretti nella doccia

Indiano81
login
06 Dicembre 2010 ore 23:02 2
Sto ristrutturando casa, è nel bagno verrà ricavata la doccia incassata in una nicchia.
Pensavo di istallare al suo interno uno o due faretti a 12v per illuminarla e far risalatare un po il mosaico che la rivestirà...
Dando un'occhiata nei negozi della mia zona, non sono riuscito a trovare modelli stagni, conoscete qualche sito on-line dove reperirli?
  • lucarapini
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Dicembre 2010, alle ore 14:47
    Per lavoro, per applicazioni esterne, riparate ma che potrebbero prendere la pioggia stiamo pensando di usare qaulcosa del genere, forse fa anche al caso tuo.

spero di esserti stato utile

http://cgi.ebay.it/FARETTO-FARETTI-INCASSO-STAGNO-IP65-BAGNO-CROMO-SATIN_W0QQitemZ140383322872QQihZ004QQcategoryZ91415QQcmdZViewItem

ciao

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Dicembre 2010, alle ore 14:52
    Considerando tanto pregio puoi mettere dei faretti a led rgb cosi fai anche la cromo terapia ,2 faretti in acciaio inox lampada a viraggio di colore te la regoli come vuoi quando vuoi con chi vuoi,ti mando un pvt per marca e modello poi ci vuole l'elettrico che ti monti il tutto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.461 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI