Ciao a tutti,
ho nuovamente bisogo del vostro prezioso aiuto
Ultimata la creazione del secondo bagno adiacente al primo, ho ricevuti il preventivo del falegname che mi dovrebbe fare la porta del nuovo bagno (porta in noce nazionale che possa diventare simili alle altre porte, con pezzo di vetro al di sopra della porta per far passare luce), e la finestra "a vasista" che si incastra nel muro divisorio dei due bagni.
il preventivo cita:
FINESTRE E PORTEFINESTRE in legno massello, da installare a muro o su controtelaio a L escluso dal prezzo.
Finestra sezione mm. 50x80
Portafinestra mm. 55x100
montati su telaio fisso in legno di sezione netta mm. 55x65 a doppia battuta.
Giunzione angolare, guarnizione Olimpia, ferramenta di sostegno Anuba e di chiusura a gancio, verniciatura con una mano di impregnante e due di vernice tipo Aquawood della Adler, guarnitura, vetro.
Legno di Douglas = 550,oo euro + iva
PORTA TAMBURATA spessore mm. 43
Intelaiatura sui 4 lati in legno Abete sezione mm. 43x50
Rinforzo, Riempimento, copertura telaio mm. 4 in legno Medium Density, telaio a cassonetto mm. 35x105 con masselli e cornici coprigiunto in legno duro mm. 55x15
Ferramenta e verniciatura da scegliere nei vari colori.
verniciatura con una mano di impregnante e due di vernice tipo Aquawood della Adler.
Impiallacciate con essenza di Noce Nazionale = 900,oo euro + iva
Scusate se ho trascitto così tanto, ma non so capire cosa sia essenziale! Son due pagine zeppe di preventivo!
Secondo voi sono cifre ragionevoli? O devo correre di corsa a cercarmi un altro falegname?
Grazie mille!
e buon fine settimana!
Francesca