Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa, pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con... |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,Bel sito, complimenti!Sto cercando un appartamento usato da acquistare per andare a convivere con la mia ragazza, un trilocale sui 90-100 mq... |
Notizie che trattano Esposizione doppia casa ovest e nord che potrebbero interessarti
|
Come misurare i campi elettromagnetici in casaImpianti elettrici - I rilevatori di campi elettromagnetici sono strumenti dotati di sensori progettati per catturare e quantificare sia i campi magnetici che quelli elettrici. |
Stima Potenza Termica EstivaImpianti di climatizzazione - Una stima di massima della potenza termica necessaria per il condizionamento estivo di una camera o dell'intera casa può essere effettuata in modo semplice. |
TV digitale: glossarioImpianti - Glossario suddiviso in quattro capitoli, per imparare a riconoscere i nuovi termini tecnici introdotti dall'avvento della tecnologia digitale terrestre. |
Scegliere le migliori piante da balcone in base alla luceGiardinaggio - In base all'esposizione solare di un balcone, se a luce solare diretta, moderata o soffusa, è meglio scegliere alcune piante ed evitarne altre. Ecco quali |