Ciao Jovis, in realtà ho provato a rispondere almeno un paio di volte ricaricando le foto ... riprovo di nuovo e nel frattempo ti aggiorno:“Cmq non vediamo le foto...”
Ciao Jovis,ho scritto a Ferroli "assistenza post vendita" e sto aspettando un feedback o quantomeno una telefonata. Non mi aspetto nulla anche perchè ho visto sulla scheda tecnica del prodotto che la garanzia è per 5 anni e così vale anche per il prodotto più recente.Non mi aspetto nulla pertanto ... comunque vi aggiorno sugli sviluppi“Dopo che ho visto le foto, le girerei al produttore e aspetterei una sua risposta valutando la garanzia, ma da quanto racconti l'unica cosa da fare secondo me è pensare ad una nuova installazione. Tutti questi problemi secondo me sono dovuti ai materiali di scarsa qualità, mi sembra che altri prodotti abbiano una garanzia di almeno una decina d'anni.”
Ciao,ecco la risposta da Ferroli:Buongiorno“Bah! speriamo in un minimo di serietà almeno nella risposta.”
Mia figlia ha appena acquistato casa e si è accorta che c'è dell'intonaco sollevato in una parete. Ha chiesto al vecchio proprietario se c'era qualche perdita,... |
Salve,cerco di essere breve e avverto che non sono un esperto.Condominio con 14 appartamenti al pian terreno e 14 al primo piano ristrutturati a nuovo circa 11 anni fa.Sabato sera... |
Ciao a tuttiHo 10 batterie 12v 22,9 Ah.Ho recuperato 4 pannelli 240W 36VoltCosa devo comprare per caricare le batterie?In rete ho trovato dei regolatori di carica solare,... |
Salve, ho una cassetta pucci da incasso, mi sono accorta che nel wc c'è un piccolo rivolo di acqua più o meno continuo e che all'interno della cassetta si sente ogni... |
Possiedo un appartamento in un condominio. C'era una perdita nell'appartamento sottostante. L'amministratore ha inviato il geometra per trovare la perdita e ci è stato... |
Notizie che trattano Esperienza pannelli solari non funzionanti che potrebbero interessarti
|
Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici NaturaliImpianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico. |
Pannelli Solari, InvernoImpianti - I pannelli solari termici contribuiscono a ridurre la spesa energetica degli edifici e le emissioni di sostanze inquinanti anche nel periodo invernale. |
Impianti e Pannelli SolariImpianti - Per i moderni edifici o in caso di ristrutturazioni di impianti esistenti, sono semplicemente reperibili in commercio le tecnologie per ridurre la spesa energetica. |
Pannelli Solari: Componenti parte 1Impianti rinnovabili - Molti sono i componenti di un impianto a pannelli solari e conoscerne caratteristiche, funzionamento e utilità all'interno dell'impianto è utile ed importante |
Progettazione pannelli solari circolazione naturaleImpianti di riscaldamento - I pannelli solari termici a circolazione naturale, più ecologici, economici e semplici di quelli a circolazione forzata, sono un'ottima scelta impiantistica. |
Pannelli Solari e INAILImpianti - Il nuovo testo sugli impianti termici prodotto dall'INAIL ex ISPESL interessa anche i pannelli solari termici. |
Funzionamento del solare termicoImpianti rinnovabili - Il solare termico è una soluzione innovativa per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria attraverso l'energia del sole tramite radiazione solare. |
Pannelli Solari: Componenti parte 2Impianti - Vediamo quali sono gli altri componenti indispensabili al corretto funzionamento di un impianto a pannelli solari termici per la produzione di acqua calda. |
Pannelli solari e calcareImpianti - Le attuali tecnologie permettono la realizzazione di edifici con basse spese energetiche e bassi impatti ambientali, nuovi problemi spesso nascono da nuove tecnologie. |