• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-06 16:23:27

Elettrodomestici gaggenau

Linda.b
login
28 Settembre 2007 ore 13:32 12
Sappiamo tutti in che fascia si trovano gli elettrodom gaggenau.....vorrei sapere però se qualcuno li ha e se pensa che valgano quello che costano!!
Stessa domanda per i kuppersbusch....di cui conosco le caratteristiche ma non ho un riscontro nella realtà!!
Grazie a chi vorrà rispondere
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 09:17
    Prezzi spropositati all'infinito per un prodotto che alla fine è sempre lo stesso.

spendere 2000 euro per un forno che fa cose identico ad un onesto wirlpool/rex/ariston ecc...che costa 4 volte di meno son proprio soldi buttati al vento.

ma c'è anche chi li butta perché probabilmente beato lui ne ha anche troppi.

• radiante
    0
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 13:56
    Visto che stai sparando alto darei un occhiata a Ilve

• linda.b
    0
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 14:57
    Ti ringrazio..la conosco ho un loro blocco da 90 nella casa in montagna...ottima la zona cottura.... il forno senza infamia e senza lode

• radiante
    0
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 15:00
    Ok ci sono un bel forno della alpes e vai tranquilla,in alternativa ci sono dei forni a convenzione professionali a misura domestica il problema è che il costo è rimasto proffessional!!!!!!!!!

• linda.b
    0
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 15:16
    Deduco che quindi nessuno sia dell'idea che valgano quello che costano!!!
    la cottura a vapore...i piani a induzione.....tutte balle???

• anonymous
    0
    Domenica 30 Settembre 2007, alle ore 07:40
    Secondo me non è importante avere un grande forno ma un grande cuoco. ciao tennison

• linda.b
    0
    Domenica 30 Settembre 2007, alle ore 20:54
    Ma se il cuoco già di suo è mediocre....e il forno pessimo..................una tragedia!!!!!!!

• archibagno.it
    0
    Domenica 30 Settembre 2007, alle ore 23:13
    Meglio lasciarle a teatro, "le tragedie".

• auriga
    0
    Mercoledì 3 Ottobre 2007, alle ore 18:53
    Ciao, se eri interessata agli elettrodomestici della geggenauer, puoi optare, per quelli della NEFF o della SIEMENS che sono dello stesso gruppo (sempre prodotti in Germania). La qualità è praticamente la stessa, solo che la geggenauer è pensata per una fascia di prezzo alta (con qualcosina in più di design), ma la catena di produzione è la stessa.

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 3 Ottobre 2007, alle ore 18:55
    Si è propio così, noi abbiamo un Neff (microonde), ma dentro è tutto Siemens...

Sono fasce commerciali create per coprire più distributori, ma il prodotto è lo stesso...

• anonymous
    0
    Sabato 6 Ottobre 2007, alle ore 16:09
    Io ho gli elettrodomestici Gaggenau nella cucina... e per me sono 2 spanne sopra il resto, non c'è storia. Basta guardare la qualità costruttiva, le cerniere, i materiali... tutto al top. Ovvio che si possono avere elettrodomestici che fanno lo stesso lavoro e costano meno, ma come qualità non siamo alla pari. Non è che costano di più perché cuociono meglio o raffreddano e lavano meglio, ma perché sono costruiti meglio. Ve lo dico perché l'unica cosa non Gaggenau che ho è il frigo, della Neff (quindi stesso gruppo), e vi assicuro che la sua controparte Gaggenau è ben diversa, da un senso di robustezza incredibilmente superiore. Poi ognuno la pensa a modo suo.

• rena64
    0
    Sabato 6 Ottobre 2007, alle ore 16:23
    Si insomma è come dire che hai il ferrari ma alla fine ci fai i 80 all'ora come qualsiasi altra auto.

solo una questrione di estetica/costruzione - prezzo.

ovvio che uno se lo può permettere... beato lui.

anche io me lo potrei permettere, ma piuttosto di spendere 2000 euro per un forno, prendo un onesto e valido whirlpool da 400/500 euro e lo cambio ogni 7/8 anni.

e sempre la solita questrione di pensarla a modo proprio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.080 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI