• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2014-10-02 18:59:32

Dubbio su progetto casa

Ma.vam
login
13 Settembre 2014 ore 12:25 7
Salve,
devo ristrutturare il mio appartamento datato intorno agli anni '70 di circa 100mq, vorrei fare da me adoperando qualche programma di progettazione (ce ne sono di "semplici"?), ma non so che pesci pigliare e forse penso che sarebbe meglio affidarsi a qualcuno competente del settore.
Cosa mi consigliate?
saluti grazie
Alberto
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Settembre 2014, alle ore 23:32 - ultima modifica: Sabato 13 Settembre 2014, all or 23:38
    Buonasera,
    le consiglio i seguenti servizi esclusivi di lavorincasa.it, per la progettazione online:
    lavorincasa.it/servizi/page/progetto-casa-architetto/
    Per la progettazione e consulenza specializzata dell'architetto, per la progettazione architettonica realistica a mano libera, oppure per il progetto interattivo con Cadcasa!
    Saluti e a lei la scelta!

• previatoantonio
    0
    Martedì 16 Settembre 2014, alle ore 16:28
    Buon pomeriggio,
    se le fa piacere, può comunque postare la pianta del suo appartamento, in modo che le possiamo dare qualche consiglio iniziale.
    Attendiamo sue notizie.

• paolomaffy86
    0
    Mercoledì 24 Settembre 2014, alle ore 17:16
    Questa azienda fa al caso tuo : "http://www.auriagroup.it/progettazione ;)

• bengiova
    0
    Giovedì 25 Settembre 2014, alle ore 11:13
    Ciao,
    un progetto di ristrutturazione non è un disegnino, più o meno carino, più o meno articolato... e morta lì.
    A mio modesto avviso, anche con qualche consiglio circoscritto, nel ristrutturare un appartamento il disegnino deve tener conto di talmente tanti elementi e variabili che, se non controllati, poi ti fanno spendere di più di quanto ti sarebbe costato un professionista o azienda qualificati.

• previatoantonio
    0
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 13:35 - ultima modifica: Sabato 27 Settembre 2014, all or 13:45
    Salve, Ben!
    posso condividere con lei l'aspetto tecnico-professionale, che implica molta attenzione.

Ciò che invece ritengo estramamente interessante , è che magari in un semplice bozzetto, può scaturire un'idea vincente.
    Saluti

• aver
    0
    Giovedì 2 Ottobre 2014, alle ore 18:50 - ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2015, all or 18:13
    Ciao, io ho trovato un sito che mi ha fatto gratis quasi tutto il lavoro, non è proprio all'ultimo grido, ma mi ha dato buoni consigli, ti potrebbe interessare www.progettazione-interni.com

• aver
    0
    Giovedì 2 Ottobre 2014, alle ore 18:59 - ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2015, all or 18:17
    Ci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 17 Marzo 2025 ore 16:17 16
Img fa gra
Ciao a tuttiHo acquistato un appartamento su due piani in costruzione in un condominio e volevo chiedere consigli sulla planimetria che ci é stata proposta.Il progetto ha...
fa gra 07 Marzo 2025 ore 13:07 26
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 01 Marzo 2025 ore 15:53 7
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
Notizie che trattano Dubbio su progetto casa che potrebbero interessarti

Chiedi una consulenza tecnica: il primo contatto telefonico è gratuito

Soluzioni progettuali - La consulenza conoscitiva con il cliente è propedeutica a indirizzare l'utente verso una soluzione veloce o per formulare una consulenza a pagamento non impegnativa

Perché progettare casa online

Soluzioni progettuali - La progettazione casa online prevede l'invio di piante distributive arredate e disegni 3D, realizzati al tecnigrafo o con software di disegno architettonico.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Moodboard

Soluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori

Ricevi gratis un progetto casa anche se non hai visitato il Cersaie 2024

Soluzioni progettuali - Consulenza di progettazione gratuita: Lavorincasa.it non ha partecipato al Cersaie 2024, ma fornirà comunque una consulenza telefonica gratuita per i propri utenti

Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?

Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

Progettazione di un giardino a pianta irregolare

Sistemazione esterna - Progettazione di un giardino in pendenza a pianta irregolare, con piscina e terrazzamenti con aiuole fiorite e zone funzionali da esterno, per un verde outdoor.

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni
348.067 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI