Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2014-10-02 18:59:32

Dubbio su progetto casa

Ma.vam
login
13 Settembre 2014 ore 12:25 7
Salve,
devo ristrutturare il mio appartamento datato intorno agli anni '70 di circa 100mq, vorrei fare da me adoperando qualche programma di progettazione (ce ne sono di "semplici"?), ma non so che pesci pigliare e forse penso che sarebbe meglio affidarsi a qualcuno competente del settore.
Cosa mi consigliate?
saluti grazie
Alberto
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Settembre 2014, alle ore 23:32 - ultima modifica: Sabato 13 Settembre 2014, all or 23:38
    Buonasera,
    le consiglio i seguenti servizi esclusivi di lavorincasa.it, per la progettazione online:
    lavorincasa.it/servizi/page/progetto-casa-architetto/
    Per la progettazione e consulenza specializzata dell'architetto, per la progettazione architettonica realistica a mano libera, oppure per il progetto interattivo con Cadcasa!
    Saluti e a lei la scelta!

• previatoantonio
    Martedì 16 Settembre 2014, alle ore 16:28
    Buon pomeriggio,
    se le fa piacere, può comunque postare la pianta del suo appartamento, in modo che le possiamo dare qualche consiglio iniziale.
    Attendiamo sue notizie.

• paolomaffy86
    Paolomaffy86 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Settembre 2014, alle ore 17:16
    Questa azienda fa al caso tuo : "http://www.auriagroup.it/progettazione ;)

• bengiova
    Bengiova Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Settembre 2014, alle ore 11:13
    Ciao,
    un progetto di ristrutturazione non è un disegnino, più o meno carino, più o meno articolato... e morta lì.
    A mio modesto avviso, anche con qualche consiglio circoscritto, nel ristrutturare un appartamento il disegnino deve tener conto di talmente tanti elementi e variabili che, se non controllati, poi ti fanno spendere di più di quanto ti sarebbe costato un professionista o azienda qualificati.

• previatoantonio
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 13:35 - ultima modifica: Sabato 27 Settembre 2014, all or 13:45
    Salve, Ben!
    posso condividere con lei l'aspetto tecnico-professionale, che implica molta attenzione.

Ciò che invece ritengo estramamente interessante , è che magari in un semplice bozzetto, può scaturire un'idea vincente.
    Saluti

• aver
    Aver Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Ottobre 2014, alle ore 18:50 - ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2015, all or 18:13
    Ciao, io ho trovato un sito che mi ha fatto gratis quasi tutto il lavoro, non è proprio all'ultimo grido, ma mi ha dato buoni consigli, ti potrebbe interessare www.progettazione-interni.com

• aver
    Aver Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Ottobre 2014, alle ore 18:59 - ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2015, all or 18:17
    Ci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img 4ng3lus
Buongiorno, ho da poco acquistato un'immobile di circa 120 metri quadrati calpestabili, totalmente da ristrutturare e purtroppo al momento fornito di un solo bagno e di un secondo...
4ng3lus 19 Luglio 2022 ore 13:00 3
Img alex.1983
Ciao a tutti, ho appena comprato casa e vorrei ristrutturarla. L'idea è quella di creare un ambiente unico con salone e cucina, due bagni, una cameretta e una camera...
alex.1983 13 Giugno 2022 ore 11:33 12
Img simone detto giacco
Ciao a tutti,sto acquistando un appartamento che in soggiorno ha una grossa porta finestra scorrevole adiacente il portone d'ingresso.In tutto questa parete, composta da porta +...
simone detto giacco 26 Aprile 2022 ore 10:01 7
Img giovanni pizzimenti
Salve a tutti, sto per acquistare un appartamento e sinceramente non ho la minima idea di come poterlo modificare sfruttando al meglio gli spazi.L'unica cosa certa e creare...
giovanni pizzimenti 08 Gennaio 2022 ore 11:19 34
Img liceka5861
Ciao a tutti,Per quanto riguarda l'arredo esistono delle aziende che oltre ad un preventivo gratuito fanno anche un disegno 3D della soluzione proposta? Mi consigliate qualche...
liceka5861 11 Dicembre 2021 ore 11:27 3
Notizie che trattano Dubbio su progetto casa che potrebbero interessarti

Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.

Progettazione casa online: scegli il progetto su misura per te

Soluzioni progettuali - Quanto costa ristrutturare casa? Attraverso i servizi presenti sul portare di Lavorincasa.it potrete sviluppare il vostro progetto online dalla A alla Z.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Moodboard

Soluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Frazionare un appartamento in due unità abitative

Soluzioni progettuali - Non avendo più necessità di un appartamento grande, i proprietari decidono di frazionarlo in due unità abitative distinte.

Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?

Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni
REGISTRATI COME UTENTE
339.429 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//