Grazie mille!“Ciao! in teoria credo sia come dici tu, ma potrebbe sorgere il problema di ammanco di tensione, allora in quel caso vi dovrebbe essere la neccessità di riprogrammare il cronotermostato con il sistema Mylos, forse sarebbe il caso di sentire se qualche lettore si è trovato con la tua stessa problematica...ecco alcune letture che ti potranno aiutare:
impianti/impianti-domotici...:-))”
Ciao! se ti può interessare ho visto in questo portale che parla di elettrodomestici e domotica in versione smart wireless visto che sei in cerca di programmazione termostati e roba varia... elettrodomestici-smart-per-casa:magari ci trovi qualche suggerimento per i tuoi elettrodomestici:-))“Quoto Jovis.
Ho trovato un termostato interessante della Bticino, penso sia quello che cerchi.
http://www.lionshome.it/search:cronotermostato/”
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia... |
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi... |
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto... |