Grazie mille!“Ciao! in teoria credo sia come dici tu, ma potrebbe sorgere il problema di ammanco di tensione, allora in quel caso vi dovrebbe essere la neccessità di riprogrammare il cronotermostato con il sistema Mylos, forse sarebbe il caso di sentire se qualche lettore si è trovato con la tua stessa problematica...ecco alcune letture che ti potranno aiutare:
impianti/impianti-domotici...:-))”
Ciao! se ti può interessare ho visto in questo portale che parla di elettrodomestici e domotica in versione smart wireless visto che sei in cerca di programmazione termostati e roba varia... elettrodomestici-smart-per-casa:magari ci trovi qualche suggerimento per i tuoi elettrodomestici:-))“Quoto Jovis.
Ho trovato un termostato interessante della Bticino, penso sia quello che cerchi.
http://www.lionshome.it/search:cronotermostato/”
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che... |
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300... |