Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
  • mypage
  • forum
  • cadcasa
  • progetto
  • preventivi
  • consulenza
  • mercatino
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • computo
2016-04-20 18:30:05

Domotica e casa

Isideweb
login
08 Aprile 2016 ore 17:50 4
Salve, da tempo utilizzo a casa un cronotermostato per regolare l'accensione dei riscaldamenti. Adesso vorrei passare a qualcosa di più complesso, che gestisca anche dei controlli antintrusione e gestione dell'illuminazione. Mi sono posto una domanda: ma i sistemi di automazione hanno bisogno che il cronotermostato sia costantemente attivo? Teoricamente una volta presa la misurazione, e acquisiti i dati dall'unità centrale, non ne avresti più bisogno.Il sistema è il Mylos di ABB Sace. http://www.techbsa.com/home-automation-abbs10e10-11815.ghtm Salve, da tempo utilizzo a casa un cronotermostato per regolare l'accensione dei riscaldamenti. Adesso vorrei passare a qualcosa di più complesso, che gestisca anche dei controlli antintrusione e gestione dell'illuminazione. Mi sono posto una domanda: ma i sistemi di automazione hanno bisogno che il cronotermostato sia costantemente attivo? Teoricamente una volta presa la misurazione, e acquisiti i dati dall'unità centrale, non ne avresti più bisogno.Il sistema è il Mylos di ABB Sace. http://www.techbsa.com/home-automation-abbs10e10-11815.ghtm
Modificato il 08 Aprile 2016 ore 17:51
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Aprile 2016, alle ore 20:17 - ultima modifica: Domenica 10 Aprile 2016, all or 20:21
    Ciao! in teoria credo sia come dici tu, ma potrebbe sorgere il problema di ammanco di tensione, allora in quel caso vi dovrebbe essere la neccessità di riprogrammare il cronotermostato con il sistema Mylos, forse sarebbe il caso di sentire se qualche lettore si è trovato con la tua stessa problematica...ecco alcune letture che ti potranno aiutare:
    impianti/impianti-domotici...:-))

• isideweb
    Isideweb Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 14 Aprile 2016, alle ore 15:28
    Ciao! in teoria credo sia come dici tu, ma potrebbe sorgere il problema di ammanco di tensione, allora in quel caso vi dovrebbe essere la neccessità di riprogrammare il cronotermostato con il sistema Mylos, forse sarebbe il caso di sentire se qualche lettore si è trovato con la tua stessa problematica...ecco alcune letture che ti potranno aiutare:
    impianti/impianti-domotici...:-))
    Grazie mille!

• leoleon
    Leoleon Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Aprile 2016, alle ore 16:15
    Quoto Jovis.
    Ho trovato un termostato interessante della Bticino, penso sia quello che cerchi.
    http://www.lionshome.it/search:cronotermostato/

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Leoleon
    Mercoledì 20 Aprile 2016, alle ore 18:30 - ultima modifica: Mercoledì 20 Aprile 2016, all or 18:31
    Quoto Jovis.
    Ho trovato un termostato interessante della Bticino, penso sia quello che cerchi.
    http://www.lionshome.it/search:cronotermostato/
    Ciao! se ti può interessare ho visto in questo portale che parla di elettrodomestici e domotica in versione smart wireless visto che sei in cerca di programmazione termostati e roba varia... elettrodomestici-smart-per-casa:magari ci trovi qualche suggerimento per i tuoi elettrodomestici:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ptr73
Devo sostituire la basculante del garage posto al pian terreno in fila con altri box. La ditta fornitrice suggerisce di valutare la possibilità di allargare la larghezza di...
ptr73 28 Novembre 2023 ore 14:54 1
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 28 Novembre 2023 ore 14:32 17
Img sypher01
Buonasera a tutti,volevo informazioni su quanto posso fare riguardo quanto mi è accaduto.Ho rifatto le intere fognature esterne alla casa (un abitazione privata), e una...
sypher01 27 Novembre 2023 ore 14:50 6
Img raffaella s.
Salve a tutti/elo scorso anno ho fatto realizzare un nuovo impianto termico (caldaia e caloriferi) in una casa indipendente che in precedenza era sprovvista di qualunque sistema...
raffaella s. 27 Novembre 2023 ore 13:33 2
Img francesco.campa83
Buongiorno a tuttidevo ristrutturare un appartamento di circa 130 mq dei primi del 900 circa, posto al secondo piano di 5 e con soffitti alti 340 cm circa, a ridosso del centro di...
francesco.campa83 27 Novembre 2023 ore 09:30 4
REGISTRATI COME UTENTE
345.446 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
23.700 Aziende Registrate ACCESSO AZIENDA
img azienda img preventivi aziende img redazionale
img impresa img marketing img banner
barra aziende
//