• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-19 07:32:04

Domanda urgente su cad

Mjkid79
login
16 Dicembre 2005 ore 08:07 6
Per modificare un progetto se non si è entrati attraverso la solita finestra non è più possibile essere riconosciuti? Sto sclerando avevo fatto un progettino modificandone alcuni aspetti preso dai progetti pubblicati ed ora sono fregata! Mi continua a chiedermi di registrarmi e quando confermoche i dati sono già presenti in archivio!

Spero che non mi tocchi cancellare tutto!

Saluti

Cla
  • subbo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 09:11
    Nel mio cad non c'è la finestra che dici. Quale versione di cad utilizzi?

• mjkid79
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 09:52
    BELLA DOMANDA! Chiaramente non è il mio campo! Quando attivo cad casa per i miei progetti la apro da un campo arancione che si trova a sx della schermata di cad-casa dove ti chiede username e password, mentre questa volta avevo aperto il progetto da quelli pubblicati pensando di poterlo ripubblicare revisionato ed invece ho dovuto cancellarlo perché non sapevo come si faceva e se c'era un metodo farmi riconoscere (poichè in qualunque comando veniva fuori la scritta: riservato solo agli utenti registrati e se cliccavi su ti mandava all'iscrizione, ho provato a digitare i miei dati ma diceva che era registrato un'altro utente con gli stessi, mah che strano sono i miei... il fatto è che non li riconosce da qualla maschera!!!!)Sono proprio imbranata in materia, Inoltre ho provato a cliccare in giro e mi ha chiesto utente già registrato e dopo aver cliccato mi ha dato le istruzioni in francese!!!!!!!!!!!

Cla

• subbo
    0
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 11:40
    Io mio cad apre subito la pagina bianca di progetto senza user/psw.
    E poi dubito che tu possa pubblicar eun progetto di altri - sebbene modificato - senza espressa autorizzazione.

• mjkid79
    0
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 08:01
    Ti ringrazio comunque ho risolto! Il progetto l'avevo disegnato io per una persona del forum! Comunque ho scoperto se non erro che si può pubblicare un solo progetto per utente e quindi se cerchi di pubblicarne un'altro va a sovrascriversi sul primo!
    Grazie tante

saluti

Cla

• subbo
    0
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 14:43
    ASpetta un attimo! Non è cad che ti chiede user + pws, è il forum. Giusto ?

• mjkid79
    0
    Lunedì 19 Dicembre 2005, alle ore 07:32
    Si utilizzo cadcasa attraverso il forum! (ti ho detto che non è il mio 'mestiere' ed infatti mi sono spiegata talmente male che tu non hai capito niente) Comunque sono riuscita a portare il progetto in visione e addirittura ad inviarne uno via e-mail (dici poco?) tu sicuramente starai ridendo comunque per me è già tanto ...

saluti

Cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 16:25 1
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
348.242 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI