menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-07-30 08:49:45

Domanda tecnica per vasca

Patris
login
29 Luglio 2008 ore 17:26 5
Avrei una domanda tecnica da fare. Ho ordinato una vasca Tonic della Ideal Standard ad incasso, ma a quanto pare per un errore non mio è arrivata una pannellata. Ora, volendo ordinare quella giusta ad incasso l'arrivo sarebbe per i primi di ottobre e dato che i montaggi li faranno in questi gg non volevo ritardare troppo i lavori. Pensavo quindi di chiedere alla ditta che si occupa del montaggio se è possibile togliere i pannelli ed incassare la vasca pannellata come se fosse una ad incasso.
Ma chiedo... si può fare??
  • danoldo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Luglio 2008, alle ore 17:32
    Non ti posso dare la certezza, ma con quelle a idromassaggio lo si fa, si possono togliere tutti i pannelli lasciandone solo uno per ispezionare il motore e la poma. A maggior ragione credo sia possibile con la tua.

• patris
    0
    Martedì 29 Luglio 2008, alle ore 17:41
    Grazie per la celere risposta. Bene, allora spero che si possa fare. L'unica cosa che mi dispiaceva è di pagare in più per i pannelli che non mi serviranno.

• danoldo
    0
    Martedì 29 Luglio 2008, alle ore 17:55
    Infatti, è quello che ho subito pensato...

• patris
    0
    Mercoledì 30 Luglio 2008, alle ore 08:44
    Come non detto, tutto inutile. a quanto pare, e l'ho scoperto solo ora, la vasca pannellata me l'hanno ordinata con consegna a fine settembre perché tanto avrebbero dovuto montarla a lavori finiti... quindi per allora sarà troppo tardi per incassarla. Le cose sono due: o mi tengo la pannellata, che proprio non mi piace e che io non volevo, oppure recupero una vasca ad incasso da 190x90 il prima possibile... perché i fornitori della ditta che segue i lavori non ce l'hanno in casa e ordinandola ora la consegna sarebbe per ottobre... ma poichè il costruttore non vuole fermare i lavori per la vasca... sono fregata.
    Help!!!!

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 30 Luglio 2008, alle ore 08:49
    La vasca pannellata, ti permette un domani di sostituirla con una idromassaggio, alimentazione elettrica, già precedentemente predisposta permettendo e rubinetteria con attacchi sotto la vasca, in maniera da permettere il montaggio sul bordo, altrimenti cominci avere problemi di incompatibilità, vasca-rubinetteria.

Ci sono vasche free standing bellissime, senza i soliti pannelli per intenderci...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI