Ragazziiiii... eccomi qua con la seconda domanda...
la nostra nuova casa, sono entrata da un mese soltanto... mi sembra un po' triste...
ho lasciato scegliere molte cose a mio marito - pavimento, porte, serramenti, convinta che le sue proposte fossero azzeccate... ora però, quando entro a casa mi sembra "spenta".
Lasciamo perdere il soggiorno che vive grazie ai colori dei giochi di nostra figlia ma... il piano notte mi delude tantissimo. Vi spiego; pavimento corridoio grigio - granito, serramenti antracite (finestre di 3 ml di larghezza - praticamente tutta la parete!), porte bianche (come i muri).
Ho pensato di dar colore con le tende ma siccome non l'ho mai fatto - le ho sempre avute bianche candide - ho paura di sbagliare o di esagerare.
Camera da letto - letto in noce - nessun tappeto. Colore delle tende? Avorio e calate che riprenda il colore delle fodere dei piumoni? Cosa ne pensate delle calate in voile tipo organza?
Camera ospiti - c'è un divano letto blu notte con dei ricamini avorio. Stesso discorso della camera da letto?
Mio marito vorrebbe le tende a pannello. Ma a me fa paura. Mi da' l'impressione di vedere un'altra parete e di entrare in una scatola... non so se mi sono spiegata.
Chissà se potrete darmi qualche suggerimento... grazie a tutti.
silvia.