menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-02-02 10:50:24

Doimo cucine

Porrdige
login
01 Febbraio 2006 ore 22:08 3
Ciao a tutti,

ho fatto dei preventivi per una cucina moderna di circa 4,5 m. e, fra le varie scelte, Doimo sembra essere la più bella insieme a Varenna. Prezzo 6000 euro con elettrodomestici Rex.
Secondo voi Doimo è una buona marca durevole e ben assistita ? Ho paura per la struttura in truciolare comune fra quasi tutte le cucine, eccetto ValCucine.

Come ripiano pensavo a un marmo carrara (o altro marmo giallino) sia top che nella fascia parete, che ne pensate ? E' Delicato ma a me il granito non piace.

Grazie
  • violalilla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Febbraio 2006, alle ore 10:04
    Ho visto una cucina Varenna dopo tre anni di uso per la verità molto leggero (è di una single) e mi pare non abbia perso il suo smalto!
    Certo, il truciolare fa paura anche a me, ma se è di buona qualità dura un po' di più. Stai attenta anche alle guarnizioni: ci sono punti, sotto il piano o dove si incontrano piano ed alzatina, particolarmente sensibili dove l'acqua si può infiltrare con relativa facilità.
    Nella tua zona dovrebbero esserci anche bravi artigiani o ditte non troppo grandi: se hai già l'idea di cosa vuoi prova a chiedere anche a loro. Magari con i fianchi e le strutture in multistrato marino, ben più resistente all'acqua.
    Viola

• violalilla
    0
    Giovedì 2 Febbraio 2006, alle ore 10:05
    Ho visto una cucina Varenna dopo tre anni di uso per la verità molto leggero (è di una single) e mi pare non abbia perso il suo smalto!
    Certo, il truciolare fa paura anche a me, ma se è di buona qualità dura un po' di più. Stai attenta anche alle guarnizioni: ci sono punti, sotto il piano o dove si incontrano piano ed alzatina, particolarmente sensibili dove l'acqua si può infiltrare con relativa facilità.
    Nella tua zona dovrebbero esserci anche bravi artigiani o ditte non troppo grandi: se hai già l'idea di cosa vuoi prova a chiedere anche a loro. Magari con i fianchi e le strutture in multistrato marino, ben più resistente all'acqua.
    Viola

• anonymous
    0
    Giovedì 2 Febbraio 2006, alle ore 10:50
    Credo che Doimo sia buona e mi sembra che il prezzo sia interessante (considerati anche gli elettrodomestici). La stessa cucina di Varenna quanto sarebbe costata?

Ha visto anche altre cucine di alta qualità e di marca , Dada, Valcucine, Boffi, Bulthaup. ... che prezzi hai trovato? Riusciresti a fare una classifica con qualità e prezzo ???!!!!

Hai mai sentito parlare di tregima ( è a Vicenza).
    E' stata da noi una venditrice ma, prima di fare un viaggetto un po' lungo volevo sapere se ne valeva la pena.

Per il marmo io metteri bianco carrara C ovunque. Sarà anche delicato ma io non ho mai maltrattato il top della cucina attuale e non lo farò con la prossima. Per cui taglieri adeguati, qualche attenzione in più e marmo, elegante e bellissimo.

Ciaooo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI