• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-02-02 10:50:24

Doimo cucine


Porrdige
login
01 Febbraio 2006 ore 22:08 3
Ciao a tutti,

ho fatto dei preventivi per una cucina moderna di circa 4,5 m. e, fra le varie scelte, Doimo sembra essere la più bella insieme a Varenna. Prezzo 6000 euro con elettrodomestici Rex.
Secondo voi Doimo è una buona marca durevole e ben assistita ? Ho paura per la struttura in truciolare comune fra quasi tutte le cucine, eccetto ValCucine.

Come ripiano pensavo a un marmo carrara (o altro marmo giallino) sia top che nella fascia parete, che ne pensate ? E' Delicato ma a me il granito non piace.

Grazie
  • violalilla
    Violalilla Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Febbraio 2006, alle ore 10:04
    Ho visto una cucina Varenna dopo tre anni di uso per la verità molto leggero (è di una single) e mi pare non abbia perso il suo smalto!
    Certo, il truciolare fa paura anche a me, ma se è di buona qualità dura un po' di più. Stai attenta anche alle guarnizioni: ci sono punti, sotto il piano o dove si incontrano piano ed alzatina, particolarmente sensibili dove l'acqua si può infiltrare con relativa facilità.
    Nella tua zona dovrebbero esserci anche bravi artigiani o ditte non troppo grandi: se hai già l'idea di cosa vuoi prova a chiedere anche a loro. Magari con i fianchi e le strutture in multistrato marino, ben più resistente all'acqua.
    Viola

  • violalilla
    Violalilla Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Febbraio 2006, alle ore 10:05
    Ho visto una cucina Varenna dopo tre anni di uso per la verità molto leggero (è di una single) e mi pare non abbia perso il suo smalto!
    Certo, il truciolare fa paura anche a me, ma se è di buona qualità dura un po' di più. Stai attenta anche alle guarnizioni: ci sono punti, sotto il piano o dove si incontrano piano ed alzatina, particolarmente sensibili dove l'acqua si può infiltrare con relativa facilità.
    Nella tua zona dovrebbero esserci anche bravi artigiani o ditte non troppo grandi: se hai già l'idea di cosa vuoi prova a chiedere anche a loro. Magari con i fianchi e le strutture in multistrato marino, ben più resistente all'acqua.
    Viola

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Febbraio 2006, alle ore 10:50
    Credo che Doimo sia buona e mi sembra che il prezzo sia interessante (considerati anche gli elettrodomestici). La stessa cucina di Varenna quanto sarebbe costata?

    Ha visto anche altre cucine di alta qualità e di marca , Dada, Valcucine, Boffi, Bulthaup. ... che prezzi hai trovato? Riusciresti a fare una classifica con qualità e prezzo ???!!!!


    Hai mai sentito parlare di tregima ( è a Vicenza).
    E' stata da noi una venditrice ma, prima di fare un viaggetto un po' lungo volevo sapere se ne valeva la pena.

    Per il marmo io metteri bianco carrara C ovunque. Sarà anche delicato ma io non ho mai maltrattato il top della cucina attuale e non lo farò con la prossima. Per cui taglieri adeguati, qualche attenzione in più e marmo, elegante e bellissimo.

    Ciaooo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 15 Aprile 2024 ore 20:51 3
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.578 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI