• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-03 10:11:58

Ditte per tetto ventilato

Soft
login
01 Agosto 2006 ore 19:54 1
Ciao, qualcuno mi sa potrebbe indirizzare verso qualche ditta SERIA e non esosa con i costi, per la costruzione del nostro nuovo tetto ventilato? L'architetto si è svegliato dicendo che forse è meglio se lo facciamo fare ad una ditta specializzata anzichè all'impresa costruttrice...però non ci ha dato nessun nominativo! Leggendo nel forum però mi è sembrato di capire che i costi in provincia di Milano siano un pò esagerati...ci aiutate please???? Grazie
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Agosto 2006, alle ore 10:11
    Ti posso dire che spendere qualcosa in più per il tetto è sempre a vantaggio di una struttura più vivibile e più vicina ai canoni di un'edilizia attenta alla riduzione e allo spreco di energia.
    Il tetto ventilato è senza dubbio un'ottima scelta, però ha bisogno di esperti, ti consiglio (così come ti ha suggerito il tuo architetto) di rivolgerti solo a ditte specializzate, esempio:
    Tecnocoperture Group srl http://www.tecnocoperture.com
    è di Treviso, ma ti assicuro che vanno anche oltre Milano.
    Chiedi un preventivo.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI