Salve,sto per acquistare un immobile con la mia compagna e mi sto portando avanti con il lavoro.Vi spiego qual è il nostro dubbio e vi ringrazio fin da subito qualora... |
Buongiorno chiedo consigli sulla disposizione living...siamo in fase di ristrutturazione zona primo piano l'idea è di creare open space cucina soggiorno,mantenendo una... |
Salve, chiedo idee.Come si vede dall'allegato in questa casa ho intenzione di abbattere il muro fra la Cucina/Pranzo e terrazzo in modo da fare una vetrata lunga (dal terrazzo si... |
Ciao a tutti,dobbiamo ristrutturare un appartamento e sono a chiedervi un consiglio su un parametro che mi sta portando allo 'scervellamento'.L'obiettivo è ricavare 1 bagno... |
Buongiorno,vorrei ristrutturare casa in modo da avere una zona giorno più grande.Nell'immagine è presente lo Stato Attuale e 2 soluzioni che però non mi... |
Notizie che trattano Disposizione zona giorno...help!!! che potrebbero interessarti
|
Ristrutturazione unita' abitativa di 45 mqProgettazione - Una piccola unita' abitativa per due persone viene redistribuita negli spazi interni. |
5 idee di spazi funzionali per il tuo appartamento rettangolareSoluzioni progettuali - Sai come progettare la planimetria della tua casa rettangolare? In questo articolo cinque idee funzionali da adattare alle tue esigenze e al tuo stile di vita. |
Soluzioni per progettare la zona giornoSoluzioni progettuali - La zona giorno rappresenta il biglietto da visita della propria abitazione: è opportuno adottare le più idonee soluzioni progettuali, per valorizzare lo spazio. |
Progettare la cucina e il soggiorno come due ambienti separatiZona living - Come separare la cucina dal soggiorno: la creazione di setti diagonali e di porte vetrate scorrevoli a scomparsa rende funzionali e fluidi gli spazi abitativi. |
Cos'è e come si calcola la superficie catastaleCatasto - Cos'è e come si calcola la superficie catastale. Differenze con la vecchia disciplina di accatastamento degli immobili. |
Progetto casa 125 mq: una divisione degli spazi mirata e funzionaleSoluzioni progettuali - Progetto casa 125 mq: soggiorno e cucina comunicanti, disimpegno con armadiature, 3 camere e 3 bagni, assicurando praticità d'uso e fluidità dei volumi interni. |
Open spaceZona living - L'open space è una soluzione progettuale molto usata per gli uffici, ma anche in ambito residenziale per avere una organizzazione ampia e luminosa degli spazi. |
Idee per pareti divisorie in soggiorno tra salotto e zona pranzoZona living - In soggiorno, progetto su disegno per una parete divisoria in cartongesso e vetrate scorrevoli a scomparsa, per donare privacy e luce tra salotto e zona pranzo. |
Trasformare la mansarda in zona giornoSottotetto - Utilizzare la mansarda come zona giorno e zona relax. Fulcro del progetto la cucina, in grado di mimetizzarsi nel passaggio tra la zona pranzo e il soggiorno. |