menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-08-31 11:16:17

Disegnare la cucina - 7974

Graspa
login
30 Agosto 2006 ore 10:32 5
Buongiorno a tutti,

come avrete letto dai miei 2 precedenti post,sto iniziando a fare casa...

visto che vorrei avere una cucina particolare(ad isola senza mobili a parete) e che me la vorrei disegnare io,chiedevo,se qualcuno di voi,sa dove reperire in rete un catalogo delle basi a pavimento e di piani di lavoro (per gli elettrodomestici non ci sono problemi,ho gia trovato)

ringrazio anticipatamente

Ferdinando
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 11:39
    Prova sul sito dell'IKEA. C'è un programma per disegnare la cucina.
    Ciao e in bocca al luop

• radiante
    0
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 21:44
    Disegnala come vuoi ,considerando che alle pareti non metti nulla è facile,tot metri per tot metri ci incastri dentro tutto,piao cottura lavello piano lavoro forno microonde frigorifero freezer cassettieri e vani vari per piatti bicchieri pentolame e kambusa,magari li fai appesi sopra l'isola

• graspa
    0
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 10:06
    Prova sul sito dell'IKEA. C'è un programma per disegnare la cucina.
    Ciao e in bocca al luop

ciao zaira,ho rovato l'ikea planner,ma non mi ci trovo molto bene,e poi mancano molti tipi di basi,ci sono solo quelle che vendono loro...

ciaoooo

Ferdy

• graspa
    0
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 10:14
    Disegnala come vuoi ,considerando che alle pareti non metti nulla è facile,tot metri per tot metri ci incastri dentro tutto,piao cottura lavello piano lavoro forno microonde frigorifero freezer cassettieri e vani vari per piatti bicchieri pentolame e kambusa,magari li fai appesi sopra l'isola

ciao radiante,l'idea è proprio quella di disegnarla come voglio,solo che stavo cercando la tipologia di basi che posso inserire(esempio,base da sottolavello ad angolo,base con cestoni da xx cm. base per forno eccetera)
    per poi fare una bella composizione....
    poi i vari accessori(frigo,congelatore pentolame grande li piazzerò in una stanza adibita a dispensa.il piano di lavoro e la cappa aspirante appesa al soffitto li farò fare su misura ad un mio amico(è un'artista scultore ma fa cose stupende ed a buon prezzo anche nel campo arredamento!!!)come pure il rivestimento del termocamino...

ti ringrazio della risposta,e se hai qalche altra idea,la terrò ben presente

Ciaooo
    Ferdy

• radiante
    0
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 11:16
    Se riesci cerca un catalogo di cucine componibili,rimani sempre in misure standard pero ci sono tutti i dettagli,cmq base per lavello 2 buche 90 cm
    base forno 60cm cassettiere da 45 60 0 90 jolly da 15 cm profondita se non ricordo male 56 57 cm circa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 02 Novembre 2024 ore 18:07 5
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 02 Novembre 2024 ore 13:01 30
Img allemazza0589
Buongiorno a tutti.Ho una porta battente interno con vetro opaco che presenta questo danno presente in foto.Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Qualche...
allemazza0589 31 Ottobre 2024 ore 13:26 5
Img lutex
Buon giorno,abito in un condominio dal 2021 ed ogni anno l'amministratore ci manda il prospetto con la ripartizione degli spazi condominiali e privati in millesimi, divisi per...
lutex 30 Ottobre 2024 ore 19:55 3
Img isa23
Buonaseravorrei sapere se la dicitura che si riferisce ad un condono edilizio del 1985:"Si rilascia concessione in sanatoria relativa a i seguenti lavori: Ristruturazione di...
isa23 30 Ottobre 2024 ore 19:25 1
347.507 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI