• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-31 11:16:17

Disegnare la cucina - 7974


Graspa
login
30 Agosto 2006 ore 10:32 5
Buongiorno a tutti,

come avrete letto dai miei 2 precedenti post,sto iniziando a fare casa...

visto che vorrei avere una cucina particolare(ad isola senza mobili a parete) e che me la vorrei disegnare io,chiedevo,se qualcuno di voi,sa dove reperire in rete un catalogo delle basi a pavimento e di piani di lavoro (per gli elettrodomestici non ci sono problemi,ho gia trovato)

ringrazio anticipatamente

Ferdinando
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 11:39
    Prova sul sito dell'IKEA. C'è un programma per disegnare la cucina.
    Ciao e in bocca al luop

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 21:44
    Disegnala come vuoi ,considerando che alle pareti non metti nulla è facile,tot metri per tot metri ci incastri dentro tutto,piao cottura lavello piano lavoro forno microonde frigorifero freezer cassettieri e vani vari per piatti bicchieri pentolame e kambusa,magari li fai appesi sopra l'isola

  • graspa
    Graspa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 10:06
    Prova sul sito dell'IKEA. C'è un programma per disegnare la cucina.
    Ciao e in bocca al luop

    ciao zaira,ho rovato l'ikea planner,ma non mi ci trovo molto bene,e poi mancano molti tipi di basi,ci sono solo quelle che vendono loro...

    ciaoooo

    Ferdy

  • graspa
    Graspa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 10:14
    Disegnala come vuoi ,considerando che alle pareti non metti nulla è facile,tot metri per tot metri ci incastri dentro tutto,piao cottura lavello piano lavoro forno microonde frigorifero freezer cassettieri e vani vari per piatti bicchieri pentolame e kambusa,magari li fai appesi sopra l'isola

    ciao radiante,l'idea è proprio quella di disegnarla come voglio,solo che stavo cercando la tipologia di basi che posso inserire(esempio,base da sottolavello ad angolo,base con cestoni da xx cm. base per forno eccetera)
    per poi fare una bella composizione....
    poi i vari accessori(frigo,congelatore pentolame grande li piazzerò in una stanza adibita a dispensa.il piano di lavoro e la cappa aspirante appesa al soffitto li farò fare su misura ad un mio amico(è un'artista scultore ma fa cose stupende ed a buon prezzo anche nel campo arredamento!!!)come pure il rivestimento del termocamino...

    ti ringrazio della risposta,e se hai qalche altra idea,la terrò ben presente

    Ciaooo
    Ferdy

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 11:16
    Se riesci cerca un catalogo di cucine componibili,rimani sempre in misure standard pero ci sono tutti i dettagli,cmq base per lavello 2 buche 90 cm
    base forno 60cm cassettiere da 45 60 0 90 jolly da 15 cm profondita se non ricordo male 56 57 cm circa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI