Salve,“Salve, alla fine come ha posato il pavimento? .... posso chiederle gentilmente una foto visto che ho un appartamento assolutamente simile per disposizione a quello di cui Lei ha postato la piantina?
Grazie mille e buona giornat,
Gianluca S.”
Ciao ragazzi,“Salve,
condivido con Lei la sua richiesta, magari l'utente alla fine ha eseguito i lavori di pavimentazione con piano di posa diverso da quanto immaginiamo.
Saluti”
Salve,“Salve, alla fine come ha posato il pavimento? .... posso chiederle gentilmente una foto visto che ho un appartamento assolutamente simile per disposizione a quello di cui Lei ha postato la piantina?
Grazie mille e buona giornat,
Gianluca S.”
Salve a tutti,nel ristrutturare casa ho scelto un grès effetto legno per il pavimento.Mi è stato chiesto se volessi usare una singola dimensione o più... |
Salve,avrei bisogno di un consiglio sui pavimenti da abbinare, vi spiego:ho una casa di 158 mt composta da 2 camere, soggiorno, bagno e cucina collegate tutte da un corridoio... |
Buona sera, volevo un consiglio, quasi 2 anni fa ho ristrutturato casa di 90 mq. Mi sono accorto che il pavimento è stato posto male perché quando ci cammino sopra... |
Salve a tutti, Abbiamo acquistato casa in costruzione e ci stiamo avvicinando alla scelta del pavimento, saremo indirizzati su un Gres effetto legno di tonalità chiara ma... |
Pavimentazione nuova a partire dal rifacimento del massetto! Adesso ho un dubbio tecnico che solo degli esperti possono rispondere: Qual'e la migliore colla per la posa di gres... |
Notizie che trattano Direzione di posa gres effetto legno: orizzontale o verticale? - 38756 che potrebbero interessarti
|
Grès porcellanato effetto legno: tutto sulla posaPavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto legno ha molti vantaggi; quando si sceglie di usarlo è bene conoscerne le caratteristiche di posa per ottenere i migliori risultati |
Il gres effetto legno posato senza fughePavimenti e rivestimenti - Innovazione e ricerca hanno permesso al grès porcellanato effetto parquet di essere posato senza fughe, o meglio, con una fuga minima |
Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granitoPavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito |
La posa a correre per pavimenti e rivestimentiPavimenti e rivestimenti - Nel campo dei rivestimenti d'interni, si definisce posa a correre la posa di pavimenti e rivestimenti che tra una fascia e l'altra prevede i giunti sfalsati. |
Gres effetto legno per un rivestimento elegante e senza tempoPavimenti e rivestimenti - Un pavimento in gres effetto legno è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno naturale risultando al contempo molto resistente e di facile manutenzione |
Estetica e funzionalità nel gres porcellanato MarazziPavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa. |
Vantaggi del gres porcellanato ultrasottilePavimenti e rivestimenti - Il gres pocellanato sottile abbina lo spessore ridotto alla lunga resistenza all'usura e al tempo del gres di spessore standard. |
Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquetPavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto. |
Pavimento a spina di pesce: tutte le varianti nella posaPavimenti e rivestimenti - Il pavimento a spina di pesce dona dinamicità ed eleganza all'ambiente. Ci sono diverse tipologie di posa e in questo articolo andiamo a conoscerne le peculiarità. |