menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-21 13:12:03

Differenza costo lamparquet contro parquet pre-finito!!!

Pavan
login
21 Febbraio 2007 ore 09:13 4
Ciao, sono semopre io!!!
...ieri sono andato a vedere oltre alle piastrelle (vedi altro posto!!! ) anche i vari pavimenti, e visto il parquet da mettere nelle 2 camere, ho chiesto quanto (indicativamente!!!) poteva venirmi a costare un prefinito in luogo al classico lamparquet a listoncini (come a capitolato!!!!) per una metratura di circa 28mq (cm +, cm - ), mi hanno sparato (posa+materiale) ?900, per un Rovere naturale.... Secondo voi mi stanno ladrando oppure ci può stare?????????????????????

ciao
  • valeg79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Febbraio 2007, alle ore 09:16
    Un prefinito rovere naturale hanno chiesto 48 euro mq + la posa circa 14.00 + materiale però si tratta di listoni grandi e il parquet è spazzolato comunque non prenderemo quello ma un altro bellissimo che si chiama "tavole del piave" interamente lavorato in italia anche se il costo è un po' maggiore

• pavan
    0
    Mercoledì 21 Febbraio 2007, alle ore 09:50
    ..cavoli!!!... però bisogna tener conto, che teoricamente dovrebbero defalcarmi il costo del pavimento a capitolato, no???

• valeg79
    0
    Mercoledì 21 Febbraio 2007, alle ore 10:04
    Inoltre per quanto riguarda il parquet ce n'è di un sacco di tipi, quello che dovremmo prendere noi, c'è anche il sito internet www.tavoledelpiave.it sul listino sta a circa 111,00 ? a mq. a noi visto che èun amico lo mette 55.00 ? sennò col cavolo che lo compravamo

• pavan
    0
    Mercoledì 21 Febbraio 2007, alle ore 13:12
    In definitiva mi state dicendo che ci posso stare gli ? che mi hanno chiesto!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI