Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2016-06-01 11:35:22

Depositi attrezzi

Max 2008
login
31 Maggio 2016 ore 22:25 1
Essendo coltivatore diretto posso costruire in legno un pollaio un deposito e una tettoia deposito attrezzi in un terreno agricoli?
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Giugno 2016, alle ore 11:35
    Di solito si, ma occorre verificare il piano regolatore e il regolamento edilizio del comune, che in generecontengono precise prescrizioni in fatto di numero di manufattil, dimensioni e materiali.
    Poi in genere occorre la pratica edilizia, normalmente una CIL.
    Si rivolga dunque a un tecnico abilitato.Saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img monibinis
Buongiorno,stiamo rifinendo i pavimenti della nostra casa e vogliamo qualcosa che sia attuale ma non vogliamo cadere nella trappola di una tendenza.Amo davvero i pavimenti...
monibinis 17 Ottobre 2021 ore 15:04 6
Img ilmerlo
Buongiorno a tutti,da qualche mese ho cambiato la WI-FI in casa installando un HUB TIM (L'ultimo che stanno fornendo ora quelli della TIM).Ovviamente ora che si ha bisogno della...
ilmerlo 17 Ottobre 2021 ore 00:21 5
Img angela notaro
Buongiorno.Devo vendere casa mia e devo costruire un muro che sulla pianta catastale è presente (io lo avevo buttato giù ma per vendere la casa deve essere uguale...
angela notaro 16 Ottobre 2021 ore 13:40 1
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 15 Ottobre 2021 ore 13:57 29
Img mariano piras
Salve, ho effettuato proposta di acquisto (accettata) per appartamento in condominio anni 60 da ristrutturare.La proprietà ha condiviso la planimetria catastale in formato...
mariano piras 14 Ottobre 2021 ore 14:41 1
REGISTRATI COME UTENTE
332.765 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//