Salve,“Confermo! Le cucine Stosa sono decisamente buone se si considera un investimento dove vengono tenuti in considerazione un buon rapporto fra qualità e prezzo. Affidarsi ad una cucine componibile di una di queste marche è comunque un grand vantaggio in termini sia di risparmio che di arredo. Se non altro è facile farsi le idee chiare su quale stile orientarisi e da lì completare l'opera :)”
Salve Signora Mara,“concordo sul parere positivo su stosa. mai delusa dalle cucine stosa, è la seconda che acquisto e non c'è paragone rispetto al rest odel mercato in italia. le cucine stosa sono affidabili, hanno materiali di ottima qualità (dalle ante al top cucina), design molto all'avanguardia e prezzi nella media. il mio attuale modello è un'infinity e la riacquisterei ancora. inoltre vi sono molti modelli e sono tutte cucine componibili, quindi aggiustabili a seconda delle proprie esigenze e gusti”
Ciao,“A me ne hanno parlato bene ma non saprei dare un giudizio più preciso su materiali, ecc.”
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere... |
Ciao a tuttiTempo fa avevo comprato un pennello a pipa con setole blu e mi ci trovavo molto bene.Ora sembra che questo tipo di pennello non lo producano più mah. Guardando... |
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu... |
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto. |
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?... |