Salve,“Confermo! Le cucine Stosa sono decisamente buone se si considera un investimento dove vengono tenuti in considerazione un buon rapporto fra qualità e prezzo. Affidarsi ad una cucine componibile di una di queste marche è comunque un grand vantaggio in termini sia di risparmio che di arredo. Se non altro è facile farsi le idee chiare su quale stile orientarisi e da lì completare l'opera :)”
Salve Signora Mara,“concordo sul parere positivo su stosa. mai delusa dalle cucine stosa, è la seconda che acquisto e non c'è paragone rispetto al rest odel mercato in italia. le cucine stosa sono affidabili, hanno materiali di ottima qualità (dalle ante al top cucina), design molto all'avanguardia e prezzi nella media. il mio attuale modello è un'infinity e la riacquisterei ancora. inoltre vi sono molti modelli e sono tutte cucine componibili, quindi aggiustabili a seconda delle proprie esigenze e gusti”
Ciao,“A me ne hanno parlato bene ma non saprei dare un giudizio più preciso su materiali, ecc.”
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |