Salve,“Confermo! Le cucine Stosa sono decisamente buone se si considera un investimento dove vengono tenuti in considerazione un buon rapporto fra qualità e prezzo. Affidarsi ad una cucine componibile di una di queste marche è comunque un grand vantaggio in termini sia di risparmio che di arredo. Se non altro è facile farsi le idee chiare su quale stile orientarisi e da lì completare l'opera :)”
Salve Signora Mara,“concordo sul parere positivo su stosa. mai delusa dalle cucine stosa, è la seconda che acquisto e non c'è paragone rispetto al rest odel mercato in italia. le cucine stosa sono affidabili, hanno materiali di ottima qualità (dalle ante al top cucina), design molto all'avanguardia e prezzi nella media. il mio attuale modello è un'infinity e la riacquisterei ancora. inoltre vi sono molti modelli e sono tutte cucine componibili, quindi aggiustabili a seconda delle proprie esigenze e gusti”
Ciao,“A me ne hanno parlato bene ma non saprei dare un giudizio più preciso su materiali, ecc.”
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei... |
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |