• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-02-16 10:14:41

Cucine stosa - 7627


Anonymous
login
07 Agosto 2006 ore 08:56 10
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio per l'acquisto della mia cucina...ho visto delle cucine Stosa ad un ottimo prezzo. Qualcuno conosce la Stosa? Sono buone cucine?
Grazie a tutti!
  • martille
    Martille Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Agosto 2006, alle ore 08:08
    Io ho comprato una modello Alba, ma ancora non me la consegnano. Mi sembra molto buona, con le antine in massello e buone cerniere. Poi ... speriamo in bene

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Novembre 2006, alle ore 11:51
    Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio per l'acquisto della mia cucina...ho visto delle cucine Stosa ad un ottimo prezzo. Qualcuno conosce la Stosa? Sono buone cucine?
    Grazie a tutti

    Io anche ho acquistato una cucina Stosa ma ancora non me l'hanno consegnata. Secondo me ha molti dettagli di qualità ad un prezzo molto molto buono (rispetto alle super-quotate Scavolini & Co.).

    Il mio modello è la Creta...

    Ciao.

    Giulio

  • franci.f
    Franci.f Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Dicembre 2006, alle ore 15:19
    Mi dispiace ma se mi dite che scavolini e febal possono avvicinarsi, non discuto, ma sono andata a vedere le cucine di stosa e mi sono sembrate in assoluto più scadenti cme qualità rispetto a scavolini.

  • emanet
    Emanet Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Gennaio 2007, alle ore 12:38
    Io l'ho presa e la uso da settembre.....
    ho il modello asia.
    E' chiaro che non si possono confrontare con le scavolini ma se guardiano i prezzi .....................
    Io direi che rapporto fra prezzo-qualità è molto buono.
    Al di fuori dei materiali che oggigiorno per il 90% dei mobili è robbaccia (truciolari incollati) che di legno hanno ben poco, ho notato che :
    I cassettoni internamente sono in lamiera.
    Hanno delle guide morbide e mi sembrano resistenti
    Ho fatto montare il sistema che frena i cassetti e non li fa sbattere e direi che è ottimo !!!!
    Io direi che come cuina è di fascia prezzo medio bassa ma qualitativamente medio alta.
    Io darei un bel 7

  • pierinagallo
    Pierinagallo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Marzo 2016, alle ore 12:56
    Confermo! Le cucine Stosa sono decisamente buone se si considera un investimento dove vengono tenuti in considerazione un buon rapporto fra qualità e prezzo. Affidarsi ad una cucine componibile di una di queste marche è comunque un grand vantaggio in termini sia di risparmio che di arredo. Se non altro è facile farsi le idee chiare su quale stile orientarisi e da lì completare l'opera :)

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Pierinagallo
    Mercoledì 16 Marzo 2016, alle ore 15:45 - ultima modifica: Mercoledì 16 Marzo 2016, all or 15:47
    Confermo! Le cucine Stosa sono decisamente buone se si considera un investimento dove vengono tenuti in considerazione un buon rapporto fra qualità e prezzo. Affidarsi ad una cucine componibile di una di queste marche è comunque un grand vantaggio in termini sia di risparmio che di arredo. Se non altro è facile farsi le idee chiare su quale stile orientarisi e da lì completare l'opera :)
    Salve,
    condivido la sua opinione e aggiungo per esperienza che la grande manifattura di cucine nazionali, sopratutto in una certa fascia di prezzo come stosa.
    Per esempio:date uno sguardo al modello aliant, con frontali in vetro e dal design minimalista linee pulite, assolutamente nulla da invidiare a mood di alta fascia.

    Altro da dire lo sguardo sempre molto attento al mercato per dare un buon prodotto al costo più contenuto.
    Inoltre va ricordato il grande apporto artigianale e industriale dato dalle aziende toscane, da anni a questa parte, senza trascurare altre zone come la brianza, il trevigiano e tante altre zone del sud italia.

  • mara iadanza
    Mara iadanza Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Gennaio 2019, alle ore 17:19
    Concordo sul parere positivo su stosa. mai delusa dalle cucine stosa, è la seconda che acquisto e non c'è paragone rispetto al rest odel mercato in italia. le cucine stosa sono affidabili, hanno materiali di ottima qualità (dalle ante al top cucina), design molto all'avanguardia e prezzi nella media. il mio attuale modello è un'infinity e la riacquisterei ancora. inoltre vi sono molti modelli e sono tutte cucine componibili, quindi aggiustabili a seconda delle proprie esigenze e gusti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Mara iadanza
    Lunedì 21 Gennaio 2019, alle ore 18:21
    concordo sul parere positivo su stosa. mai delusa dalle cucine stosa, è la seconda che acquisto e non c'è paragone rispetto al rest odel mercato in italia. le cucine stosa sono affidabili, hanno materiali di ottima qualità (dalle ante al top cucina), design molto all'avanguardia e prezzi nella media. il mio attuale modello è un'infinity e la riacquisterei ancora. inoltre vi sono molti modelli e sono tutte cucine componibili, quindi aggiustabili a seconda delle proprie esigenze e gusti
    Salve Signora Mara,

    direi che ora è un a bella realtà la produzione Stosa.

    Non so lei quale versione della Infinity ha scelto, ma io direi abbastanza performante la collezione con ante personalizzate"effetto cemento", oltre ai laccati o agli effetti di rovere nodato...

    In realtà si possono integrare bene in tutti i concept d'arredo moderni e non, proprio per la texture effetto cemento nelle più svariate soluzioni di ristrutturazione di ambienti oltre che cucina, anche nel living e l'area open space.

  • sara benedetti
    Sara benedetti Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Febbraio 2019, alle ore 09:37
    A me ne hanno parlato bene ma non saprei dare un giudizio più preciso su materiali, ecc.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Sara benedetti
    Sabato 16 Febbraio 2019, alle ore 10:14
    A me ne hanno parlato bene ma non saprei dare un giudizio più preciso su materiali, ecc.
    Ciao,

    secondo me e quello che mi dice un amico "montatore" di mobili per cucina, conta per primo:

    - un buon montaggio

    - cerniere di qualità

    - un buon top o meglio piano di lavoro che resista nel tempo (ad esempio il quarzo)

    - gli elettrodomestici installati come da istruzioni della casa produttrice.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.610 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI