Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2013-05-28 09:17:35

Cucine ernestomeda

Sabi-m
login
19 Aprile 2006 ore 14:03 9
Avrei intenzione di comprare una cucina ernestomeda perché è quella che mi convince di più esteticamente, ora vorrei sapere da chi conosce questa marca se sono anche cucine di ottima qualità e soprattutto funzionali....e i prezzi? Grazie!
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Aprile 2006, alle ore 15:34
    Per conoscenza posso dirti che sono care per nulla. alla faccia della democrazia....della loro pubblicità.
    paghi il nome..un po di design...e tanto il truciolare
    fatti fare un preventivo elettrodomestici esclusi...e vedi. gli elettrodomestici..falli conteggiare a parte..cosi vedi se è meglio comprarli dal mobiliere o in qualche rivendita specializzata risparmiando di sicuro un bel po'.

• sabi-m
    Sabi-m Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Aprile 2006, alle ore 20:23
    Grazie delle info...mi sa che dovrò passare parecchio tempo in giro per negozi a fare preventivi..

• anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2006, alle ore 15:46
    Avrei intenzione di comprare una cucina ernestomeda perché è quella che mi convince di più esteticamente, ora vorrei sapere da chi conosce questa marca se sono anche cucine di ottima qualità e soprattutto funzionali....e i prezzi? Grazie!

Esteticamente l'Ernesto Meda è caruccia, ma unicamente nella composizione da esposizione. Non per nulla viene esposta sempre e solo con quella conformazione. Vista di persona con altre forme perde tutto il suo fascino, te lo assicuro. Oltretutto dal punto di vista qualitativo e delle finiture non è ne più ne meno che una cucina di medio livello, ma costa abbastanza cara.

• gec
    Gec Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Maggio 2006, alle ore 09:29
    Mi piace molto il modello fusion di ernesto meda; trovo che esteticamente sia davvero molto bella; mi sono fatto un giro sui forum e chi ce l'ha parla molto bene anche della qualità dei materiali. Se la prendo ti farò sapere.

• mayablue
    Mayablue Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Maggio 2006, alle ore 09:43
    Intervengo anche qui...visto che si parla di un argomento che mi interessa molto.....
    comunque una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che ho saputo che Ernesto meda è non altri che Scavolini....e sta cosa non mi piace un granchè (con tutto rispetto per gli amanti della Scavolini) visto che la considerano una cucina di livello medio-alto (alto) (ALTO ripetuto 2 volte... per specificare)

• anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Maggio 2006, alle ore 10:48
    Intervengo anche qui...visto che si parla di un argomento che mi interessa molto.....
    comunque una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è che ho saputo che Ernesto meda è non altri che Scavolini....e sta cosa non mi piace un granchè (con tutto rispetto per gli amanti della Scavolini) visto che la considerano una cucina di livello medio-alto (alto) (ALTO ripetuto 2 volte... per specificare)

Infatti le Scavolini sono di livello MEDIO-BASSO.

• cloroformio
    Cloroformio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Aprile 2009, alle ore 16:08
    Io ho comprato la Fusion di Ernesto Meda.....è bellissima! Ma soprattutto è di qualità!
    te la consiglio!

• archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 4 Aprile 2009, alle ore 11:27
    Per cortesia evitiamo di rispondere a topic di tre anni fa.

• maryliu
    Maryliu Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Maggio 2013, alle ore 09:17
    Io rispondo proprio a un topic di 3 anni fa, perché ho acquistato la mia cucina ernesto meda dieci anni fa e non mi ha dato nessun problema!!
    ve le consiglio!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fasolonicola
Buonasera a tutti,da circa 7 mesi in seguito ad una ristrutturazione della casa ho fatto eseguire su consiglio dell'impresa edile un cappotto termico in eps 100 lastre da cm...
fasolonicola 09 Aprile 2021 ore 17:41 8
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 09 Aprile 2021 ore 11:46 42
Img 64brunica
Buon giorno, il registro della contabilità deve essere presente nel luogo dove viene svolta l'assemblea? Il mandato è obbligato a portarlo? C'è una norma o...
64brunica 06 Aprile 2021 ore 15:48 3
Img lorenzola monica
Salve, desideravo sapere se è incentivabile al 110% (ecobonus) la costruzione di un sottotetto non abitabile. Nella concessione edilizia si legge:si autorizza la...
lorenzola monica 06 Aprile 2021 ore 15:20 5
Img numbor
Ciao a tutti, vi sottopongo una questione che, purtroppo, mi sta rovinando il fegato. Nel 2008 ho acquistato una casetta. Questo immobile: 1) è stato costruito inizio anni...
numbor 04 Aprile 2021 ore 07:46 15
REGISTRATI COME UTENTE
327.784 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//