• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-26 15:00:14

Cucine economiche


Anonymous
login
31 Luglio 2006 ore 10:18 11
Salve a tutti, devo comprare la mia prima cucina...ma i soldini sono davvero pochi...ci sono così tante spese. Vorrei evitare i mobili di Mondo Convenienza e simili...un minimo di qualità la vorrei...ma posso spendere al max 4500 euro...voi che ne dite? Qualcuno mi sa consigliare una marca discreta, ma che sia abbatsanza economica. La cucina è piccola 2.80x2.20 quindi non ci sono tantissime cose da mettere....
Grazie.
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 11:24
    Salve a tutti, devo comprare la mia prima cucina...ma i soldini sono davvero pochi...ci sono così tante spese. Vorrei evitare i mobili di Mondo Convenienza e simili...un minimo di qualità la vorrei...ma posso spendere al max 4500 euro...voi che ne dite? Qualcuno mi sa consigliare una marca discreta, ma che sia abbatsanza economica. La cucina è piccola 2.80x2.20 quindi non ci sono tantissime cose da mettere....
    Grazie.

    Ma intendi 4500? compresi gli elettrodomestici, oppure esclusi? Perché se li escludi, con 4500? ti ci fai già una cucina di ottima qualità, specialmente considerando che il locale è molto piccolo.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 11:45
    Io pensavo elettrodomestici inclusi....

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 12:28
    Toc...toc...c'è nessuno che sa darmi qualche indicazione...è davvero così difficile esimersi dall'acquisto al grande magazzino???

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 12:33
    L'unica è andare sulla grande distribuzione,se riesci prendi un frigo e una cucina da libera installazione,risparmi i mobili per l'incasso e a mio avviso sono piu belli

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 12:38
    Grazie! Un'ultima cosa: una mia amica ha acquistato un cucina Lube con poco più di 4.500 euro senza usufruire di offerte particolari...voi che ne pensate può valere la pena spendere quei soldi per una Lube o conviene risparmiare qualcosa e andare da Mondo Convenienza?

  • francescomagalli
    Francescomagalli Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Ottobre 2006, alle ore 20:16
    Buonasera, credo sia passato un pò di tempo dalla sua inserzione, comunque la informo che io posso farle risparmiare bei soldini per il suo arredamento, acquistando al prezzo di grossista, ma acquistando ottimi mobili in rapporto qualità prezzo.
    L'azienda è a Reggio Calabria e su un arredamento totale si possono risparmiare persino 4.000-5.000 euro. un grosso risparmio direi.
    Se vuole sapere come mi contatti tramite email. [email protected]
    Nel caso conoscesse qualcuno che può essere interessato lo informi di ciò o mi informi e lo contatterò personalmente. (matrimoni, cambi casa, ecc...) Grazie!
    spero di esser stato utile

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 14:22
    Io ti posso consigliare netcucine. io ho preso mod. simona e siamo molto soddisfatti.
    in pratica cucina lineare lunga 5 mt, con forno elettrico ventilato,frigo, frizer,lavastoviglie, lavello, fornelli (tutto di marca Candy) abbiamo speso 3500 euro, tranne tavolo e sedie.
    non la ho presa per risparmiare, pero' visto che era l'unica che ci piaceva...
    se solo sapessi come si mettono le foto su questo sito te la farei vedere

  • furettina
    Furettina Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 15:05
    Io ti posso consigliare netcucine. io ho preso mod. simona e siamo molto soddisfatti.
    in pratica cucina lineare lunga 5 mt, con forno elettrico ventilato,frigo, frizer,lavastoviglie, lavello, fornelli (tutto di marca Candy) abbiamo speso 3500 euro, tranne tavolo e sedie.
    non la ho presa per risparmiare, pero' visto che era l'unica che ci piaceva...
    se solo sapessi come si mettono le foto su questo sito te la farei vedere
    Ma Netcucine è un sito che vende on-line oppure è una marca di cucine?
    Perché non l'ho mai sentita... nella mia ignoranza conosco solo Scavolini, Febal, Ikea, Grancasa e basta...

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 15:23
    Netcucine è una marca di cucine, ce ne sono anche alcune di costose.
    volendo, giusto per informarsi c'è il sito www.netcucine.it, ma sinceramente non lo ho trovato molto di mio gradimento, nel negozio in cui sono stata ne hanno un paio in esposizione e sui cataloghi che hanno in negozio c'è una marea di scelte: mille maniglie diverse, mille materiali diversi, mille piani di lavoro, mille colori ecc.
    il mod. simona non c'è sul sito, comunque netcucine fa parte del gruppo rossana cucine

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 18:45
    Con quei soldi li ti viene una bella lube o anche una veneta cucine o anche altre marche.
    se vai su lube spendi il giusto e la qualità è buona. diciamo anzi che è uguale a ..tipo berloni..che le paghi il 30% in più.

  • cris83
    Cris83 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Ottobre 2006, alle ore 15:00
    A me piace tantissimo scavolini mod. belvedere con isola,
    ma credo che sia tutto tranne che economica, ma è solo
    un pensiero perché non ho mai chiesto, voi sapreste dirmi
    su che cifre si aggira?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI