• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-04-14 12:09:07

Cucine dove si risparmia?


Cri80
login
13 Aprile 2006 ore 13:33 3
Dovrei acquistare una cucina...
Sono indeciso tra queste due marche:
MAISTRI O DIBIESSE
Voi cosa mi consigliate?
Della Maistri mi piace il modello Keralta, mentre della Dibiesse un modello simile è la 05
Mi è stato detto che se vado in Veneto non risparmio, xchè sono cucine che hanno dei prezzi standard, stà nel mobiliere farti o no lo sconto.
Secondo voi è così?
DATEMI UN CONSIGLIO
Grazie
Ciao
  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Aprile 2006, alle ore 13:53
    Guarda qui

    www.tregima.it

    vero è che cmq bisogna avere fortuna, girare molto ed avere fortuna.
    io per es sono andato in un mobilificio moderno molto fico, nel senso che avevano tutta roba da 20000 euro in su (x quanto riguarda le cucine)...
    facendo una chiaccherata con un responsabile, e dicendogli che ci piaceva la tal cucina ci fa: siete "fortunati", xè quella cucina la devo dare via assolutamente per creare spazio espositivo dato che c'è la fiera del mobile in questi giorni....e se trovo qualcosa devo avere spazio dove metterla...
    noi parliamo, gli diamo le misure ipotetiche etc etc e gli diciamo:
    ma quanto costa?
    lui risponde: 24000 euro, ma dato che devo darla via in fretta e dato che prob a voi non interessano gli elettrodomestici miele, potrei arrivare a spanne a 12000 euro con elettrodomestici wirpool...


    sto' ancora aspettando il preventivo effettivo con la cunina adattata per la ns esigenza...

    non so' di che marca fosse, anche xè io non me ne intendo dunque potresti dirmi la marca che vuoi, so' solo che era in rovere moro ed aveva uno stile molto moderno...
    ed era grande, una cucina molto grande



    Dovrei acquistare una cucina...
    Sono indeciso tra queste due marche:
    MAISTRI O DIBIESSE
    Voi cosa mi consigliate?
    Della Maistri mi piace il modello Keralta, mentre della Dibiesse un modello simile è la 05
    Mi è stato detto che se vado in Veneto non risparmio, xchè sono cucine che hanno dei prezzi standard, stà nel mobiliere farti o no lo sconto.
    Secondo voi è così?
    DATEMI UN CONSIGLIO
    Grazie
    Ciao

  • cri80
    Cri80 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 11:46
    Ok terrò in considerazione il sito che mi hai dato...
    Grazie

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 12:09
    Bello ,anzi bellissimo,forze troppo bello per essere vero,fai bene a sfruttare l'occasione dei 12000 ? di sconto ma troppo sconto la cosa mi lascia perplesso

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI