• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-07 11:46:21

Cucine arrex - 6901


Sahara
login
19 Giugno 2006 ore 19:19 5
Aiutoooooooo, ho bisogno dei vostri preziosi consigli, ho appena acquistato una cucina Arrex vista solo sul catalogo.
Per chi ne è già in possesso non ha idea del sollievo che mi dà facendomi sapere com' è a livello qualitativo. Mi sono fidata del rivenditore, e adesso..........non sò!
Anche perche non l' ho mai sentita nominare.
Grazie grazie grazie
  • mic79ele
    Mic79ele Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 13:59
    LA DITTA ARREX E' PROPRIO DAL MIO PAESE. PRODUCONO CUCINA DA 30 ANNI QUINDI HANNO ESPERIENZA. E' UN GRUPPO DI AZIENDE CHE FA SIA CUCINE CHE BAGNI CHE SALOTTI.....
    NON SO DIRTI COME SIANO PERCHE' NON NE HO UNA POSSO SOLO DIRTI CHE PRODUCO PANNELLI PER CUCINE ANCH'IO E NELLA ZONA LORO SONO MOLTO PRESENTI E VENDONO PARECCHIO. BISOGNEREBBE VEDERE ANCHE CHE TIPO DI CUCINA HAI PRESO. COMUNQUE NON PRODUCONO CUCINA DA IERI....
    CIAO CIAO

  • mic79ele
    Mic79ele Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Luglio 2006, alle ore 14:00
    LA DITTA ARREX E' PROPRIO DAL MIO PAESE. PRODUCONO CUCINA DA 30 ANNI QUINDI HANNO ESPERIENZA. E' UN GRUPPO DI AZIENDE CHE FA SIA CUCINE CHE BAGNI CHE SALOTTI.....
    NON SO DIRTI COME SIANO PERCHE' NON NE HO UNA POSSO SOLO DIRTI CHE PRODUCO PANNELLI PER CUCINE ANCH'IO E NELLA ZONA LORO SONO MOLTO PRESENTI E VENDONO PARECCHIO. BISOGNEREBBE VEDERE ANCHE CHE TIPO DI CUCINA HAI PRESO. COMUNQUE NON PRODUCONO CUCINA DA IERI....
    CIAO CIAO

  • sahara
    Sahara Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 10:34
    Grazie grazie grazie, credo che solo per il fatto che siano presenti sul mercato da molto tempo sia una buona notizia!!!!
    La cucina che ho preso è un mod. onice, in ciliegio e acciaio.
    Anche se credo che a questo punto non mi potrai dare ulteriori informazioni in virtù del fatto che non ne sei in possesso.
    Comunque ti ringrazio ancora vivamente. Ciao

  • maxaste
    Maxaste Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Luglio 2006, alle ore 10:23
    Appena comprata
    ne avevo già viste 5, tutte bellissime.

    che io sappia non vendono a grossi venditori multimarche, ma a singoli che vendono solo il loro prodotto

    qualita prezzo ottima

  • sahara
    Sahara Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Luglio 2006, alle ore 11:46
    Effettivamennte !!!
    Si perche dove ho comprato la cucina, ho preso anche tutto il resto dell' arredamento, e ho avuto l' impressione che appartenesse tutto allo stesso gruppo.
    Non è che per caso è il gruppo Atma
    Sai ne sentivo parlare spesso durante la trattativa, ma purtroppo non ho chiesto.
    Oramai mancano 20 giorni dalla consegna della cucina e tutto il resto percui potrò verificare personalmete.
    Ti ringrazio felice di aver ricevuto buone notizie.
    Caso mai mi fai sapere se è come dicevo?
    Grazie ancora Sahara.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.596 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI