• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-22 08:32:43

Cucina uralia grattarola


Filippo1975
login
20 Novembre 2006 ore 11:54 10
Ciao a tutti,

Devo arredare casa e girando da vari mobilieri sono rimasto molto colpito dai mobili Grattarola, tutto legno massello, in particolar modo della cucina modello Uralia....
Cosa ne pensate?
Sicuramente tra di voi ci sono degli esperti che mi possono dare qualche consiglio

in attesa di qualche indicazione

Ringrazio tutti

Buona Giornata
  • filippo1975
    Filippo1975 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Novembre 2006, alle ore 14:25
    ..proprio nessuno può dirmi se stò facendo una buona scelta???

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Novembre 2006, alle ore 14:52
    Purtroppo non ci hai dato molti elementi per risponderti, la cucina quanto viene a costare? anche il prezzo è importante ai fini di una buona scelta, bisogna valutare anche il rapporto qualità-prezzo
    purtroppo personalmente non conosco il marchio Grattarola, spero che questa mia invogli gli altri lettori del forum a risponderti e darti dritte sui mobili da comprare

  • filippo1975
    Filippo1975 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Novembre 2006, alle ore 15:10
    ...grazie Dalo per avermi risposto...

    il costo della cucina (arredamento angolare 3x3) compresa di elettrodomestici Neff escluso frigorifero (libera installazione) piano di lavoro in Okite, Lavello e piano cottura Franke Fragranine: 13.000 Euro

    Adesso potrete aiutarmi??

  • sugarfree
    Sugarfree Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Novembre 2006, alle ore 15:57
    Ho visto ad Ottobre in fiera a "La mia casa" le cucine Grattarola e le ho trovate molto belle (anche lo stand era proprio di gusto).
    Pensavo avessero dei prezzi proibitivi, visto il discorso del legno massello, e quindi non ho pensato ad un preventivo.