menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-01-24 15:25:06

Cucina top e pavimento

Dado79
login
20 Gennaio 2008 ore 12:52 3
Ciao a tutti
mi servirebbe una vostra opinione.
Sto per acquistare una cucina dell'arrex modello corallo.All'inizio era nostra intezione pernderla rovere chiaro con il top rovere moro ma ahimè avendo il cassettone con una curva il top i laminato di quel colore non lo fanno.
Il mobiliere ci proposto di optare per un top in quarzo nero.
E qui chiedo il vostro parere perché io e la mia futura moglie abbiamo idee differenti.
Il nostro pavimento è di cotto sul rossiccio, le piastrelle della cucina dobbiamo ancora sceglierle ma siamo orientati su qualche tonalità di rosso. Secondo lei viene fuori un pasticcio di colori e di materiali mentre secondo me starbbe bene anche per il fatto che il quarzo anche se scuro riflette molto la luce...
voi cosa ne pensate??
grazie in aticipo a chiunque mi dia un consiglio...(se la convinco mi prendo una grossa responsabilità!!!!!)
  • tennison
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Gennaio 2008, alle ore 13:27
    Cambia marca di cucina e fornitore. prenditi una cucina con le tinte previste in origine che saranno certamente adatte alle piastrelle.

sennò il pasticcio di colori te lo troverai nel piatto per tutta la vita

• dado79
    0
    Domenica 20 Gennaio 2008, alle ore 14:00
    Già...solo che ci piaceva proprio per il particolare del cassettone ricurvo...oltre che per il prezzo...infatti c'è anche la possibilità di farla dritta ma l'abbiamo scartata...o meglio l'abbiamo accantonata per il momento

• elemmor
    0
    Giovedì 24 Gennaio 2008, alle ore 15:25
    Ciao,
    anch'io devo comprare la cucina e trovo che i top in quarzo nero siano molto belli e penso anche molto più pratici.
    fossi in voi proverei a cambiare le piastelle del rivestimento, mettendo magari un colore più neutro.
    per quel che riguarda i materiali non credo siano troppi, in fondo avreste solo legno e quarzo, a meno che non abbiate intenzione di mettere delle mensole abbinate al top, perché mi sa che non si possono fare in quarzo...
    ho cercato su internet il modello di cucina che avete deciso di comprare e ho trovato sul sito della casa delle foto di quel modello con le ante in rovere e il top in quarzo nero. io trovo stiano molto bene.
    In bocca al lupo!
    elemmor

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI