• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-17 12:00:26

Cucina nuova!!

Franci22
login
17 Maggio 2006 ore 08:07 2
Ciao a tutti!
Sto per andare a convivere con il mio ragazzo e sono in piena crisi cucina!
La mia indecisione è sulla marca della cucina: PRODOMO o COMPREX? (spero che qualcuno le conosca!), sono le due marche per cui mi hanno fatto dei preventivi accettabili!

Il mio secondo dubbio è sugli elettrodomestici: Ariston o Rex? Forse con l'Ariston posso avere delle agevolazioni perché chi le vende è un amico...ma se Rex è di molto superiore sono anche disposta a spendere un pò di più per non avere problemi in futuro!!

Vi prego aiutatemi, devo anche concludere entro la settimana!!

Grazie a chi mi darà un consiglio
Fra
  • kylie
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Maggio 2006, alle ore 09:18
    Ciao, io non ho esperienze dirette sugli ariston ma sui rex si, mia amdre ha un frigo della rex da 35 anni, non ha mai dato problemi, certo, ora è un pò vecchio e malandato, il freddo non è distribuito uniformemente in tutto il vano frigo, la temperatura non si riesce a regolare bene, ma ha 35 anni e non si è mai rotto. Io penso che preferirò elettrodomestici rex

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Maggio 2006, alle ore 12:00
    Non conosco tali marche ,per gli accessori mi piacciono di piu i rex

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 17 Luglio 2026 ore 11:46 3
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 16 Luglio 2026 ore 12:52 3
349.119 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI