• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-26 11:13:32

Cucina in muratura - 637


Loreta
login
25 Febbraio 2004 ore 12:44 13
Qualcuno sa dirmi quanto può costare grosso modo una cucina in muratura e legno? Si tratterebbe di una parete si circa 5 metri.
Grazie 1000!
Loreta
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Aprile 2004, alle ore 04:35
    Qualcuno sa dirmi quanto può costare grosso modo una cucina in muratura e legno? Si tratterebbe di una parete si circa 5 metri.
    Grazie 1000!
    Loreta

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Settembre 2004, alle ore 08:16
    Una cucina in muratura comprensiva di muretti, ante in legno e relativi elettrodomestici, per una lunghezza pari di circa 5 mt lineari può oscillare intorno ai 7000 ?.
    Per avere maggiori dettagli, puoi chiamare il sig. Marco al seguente numero 039 482646 in orari di ufficio, essendo un esperto potrà darti maggiori ragguagli alla tua domanda.
    Ciao

  • franfrantic
    Franfrantic Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Ottobre 2004, alle ore 20:56
    5 ANNI FA HO FATTO (CON L'AIUTO DI UN MURATORE AMICO) UNA CUCINA IN FINTA MURATURA UTILIZZANDO I MOBILI DI UNA CUCINA SNAIDERO standard. Non mi è costato certamente questo sproposito di 7000 euro (max 3000!) La cucina è venuta benissimo, ricevo complimenti da qualsiasi ospite entra in casa mia, anche di coloro che non vanno pazzi per questo tipo di soluzione.
    Io e mio marito non siamo degli esperti di lavori in muratura, ma non è stato difficile adattare una cucina nuova, non disegnata per essere in muratura, a dei muretti accostati a filo dei mobili e rivestiti con le mattonelle 10x10. Il battiscopa dlele cucina è stato rivestito anch'esso con le mattonelle incolate.
    Se ti interessa ti mando una foto della mia cucina.

    Ciao,

    Francesca

    P.S. Sto per lasciare la mia attuale casa per una nuova, e farò lo stesso lavoro anche nella nuvoa cucina

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Ottobre 2004, alle ore 12:42
    Ciao Francesca, io sarei interessato a fare all'incirca il tuo stesso lavoro, ho appena comprato una mansarda in montagna ed è ancora in costruzione.

    Posso vedere le foto della tua cucina?

    Grazie.

    Ciao.
    Antonio.

  • new decoration
    New decoration Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 18:09
    Salve ci siamo appena iscritti.
    volevamo rispondere a tutti i curiosi della finta muratura.
    una cucina completa di elettrodomestici IN FRAGRANITO con ante in legno 5 metri lineare costa 3.500E
    PER CONTATTI NEW DECORATION 081-522-76-77 NAPOLI

  • naccherina1
    Naccherina1 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Novembre 2006, alle ore 20:23
    Ciao Francesca. Posso avere anche io le foto della tua cucina? Devo realizzarne una anche io ed ho avuto preventivi dai 17.000 ai 26.000 euro!!! Mi spieghi come hai fatto a far tornare i muretti con i mobili standard? Sopratutto per il piano... Grazie

  • rickcarter
    Rickcarter Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 09:34
    Francesca dacci altre notizie , che l'idea mi stuzzica...

  • silviuzza
    Silviuzza Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 10:10
    5 ANNI FA HO FATTO (CON L'AIUTO DI UN MURATORE AMICO) UNA CUCINA IN FINTA MURATURA UTILIZZANDO I MOBILI DI UNA CUCINA SNAIDERO standard. Non mi è costato certamente questo sproposito di 7000 euro (max 3000!) La cucina è venuta benissimo, ricevo complimenti da qualsiasi ospite entra in casa mia, anche di coloro che non vanno pazzi per questo tipo di soluzione.
    Io e mio marito non siamo degli esperti di lavori in muratura, ma non è stato difficile adattare una cucina nuova, non disegnata per essere in muratura, a dei muretti accostati a filo dei mobili e rivestiti con le mattonelle 10x10. Il battiscopa dlele cucina è stato rivestito anch'esso con le mattonelle incolate.
    Se ti interessa ti mando una foto della mia cucina.

    Ciao,

    Francesca

    P.S. Sto per lasciare la mia attuale casa per una nuova, e farò lo stesso lavoro anche nella nuvoa cucina



    Ciao,potrei avere anch'io una foto della tua cucina? Entro domani devo decidere come la voglio e mi sarebbe di grande aiuto...
    Grazie Silvia

  • schwarz
    Schwarz Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 22:42
    Tra 15gg mi arriverà la cucina in finta muratura (con i muretti in legno intonacati) con ante in rovere , piano piastrellato, ad angolo 5+4m e elettrodomestici. Solo la cucina costerà 9000 euro, gli elettrodomestici 3000 e me la farà un falegname.
    Altri preventivi: 26000 (da scontare 10%+5%+5% circa 21000) in noce con ante in luce di una ditta abbastanza famosa; 19000 sempre con elettrodomestici compresi ma non ricordo il tipo di legno.
    Ho scelto il falegname perché mi copierà la ghiacciaia della famosa ditta (che costava compreso il frigorifero 3500 ) e anche perché voglio che mi faccia misure particolari che alcune ditte non mi avrebbero fatto.
    Speriamo bene....

  • jacksca
    Jacksca Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 23:08
    Io ho appena fatto,con l'aiuto di mio suocero,una cucina in muratura a tutti gli effetti,con tanto di piano in cemento armato e ti dico che il prezzo lo fanno le pistrelle e le antine,cioè se puoi risparmiare sulla mano d'opera e non prendi piastrelle costosissime puoi tranquillamente stare sui 3000 euro

  • esme
    Esme Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 14:38
    La cucina aurora che ho fatto io modello virginia ad angolo(circa3m.x3m.) con tutti gli elettrodomestici, cappa e pensili mi è costata circa 14.000,00 euro,ma è molto bella!

  • naccherina1
    Naccherina1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 18:14
    Beata te schwarz.
    A me un falegname, per una cucina in "finta muratura" piastrelleta, mi ha fatto un preventivo di 20.000 per 4,30x2,50 mt.
    Puoi chiedere al tuo se viene a farla anche a me a quel prezzo? Lo ospito volentieri !!!!

  • ripley
    Ripley Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Gennaio 2007, alle ore 11:13
    Ciao a tutti!!
    E' vero manco da un pò, ma visto che siamo in argomento cucine in muratura... mancavo perché ho cominciato or ora a fare la mia, con relativi blocchetti di gasbeton tagliati con opportuna sega elettrica...(malgrado la polvere ... che gusto!!!), ho comprato mobiletti interni in laminato ed antine in rovere massello... eh già... li ho presi all'IKEA e devo dire che sono proprio quello che mi serviva... (n.b. Sono troppo facili da montare.... non mi ha dato gusto.... ) mi sono fatta spennare per le mattonelle (657 NEURI!!! ) però sono delle 10 * 10 bellissime! tipo travertino bianco/rosso + semirosoni in pietra naturale + torelli ad abundantiam, ho comprato rubinetto e lavello ad angolo Franke, ho disegnato il layout del rivestimento sul muro.... ora devo comprare gli elettrodomestici (frigo escluso, opportunamente infilato nella lista nozze essendo quello gigantesco tipo americano .... ) Totale: 2300 neuri circa per una cucina lunga 3.52, escluso circa 1 mt di frigo ... fino ad ora... per gli elettrodomestici prevedo una spesa di circa 1400,00 neuri, forno - lavastoviglie tripla A, piano cottura 5 fuochi piano design, tutti da prendere con la complicità del mio fratellino su ebay... dove vivo io ci sono certi prezzi da sbattere la testa sul primo angolo che trovi... appena l'ho finita vi mando un pò di foto!!! ciao a tutti!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI