• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-18 08:02:48

Cromoterapia jacuzzi o no ?


Firhom
login
16 Ottobre 2006 ore 13:09 6
Vorrei aquistare una jacuzzi flexa thema doccia , e vorrei sapere se secondo voi questa cromodream e' una cazzata oppure no ?
  • omala
    Omala Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Ottobre 2006, alle ore 08:58
    Secondo me è un modo garbato di rubare qualche migliaia di euro...

  • firhom
    Firhom Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Ottobre 2006, alle ore 17:28
    Forse hai ragione , ma mi hanno offerto una flexa thema mirror 120 versione elt15, quella full optional , telefono ,radio , cromoterapia ecc.. di listino viene 9500?, con uno sconto di circa il 60% ,me la fanno a 4000?, premetto che e' da esposizione, e sono indeciso

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Ottobre 2006, alle ore 18:35
    Son sempre tantini.
    io ho da 10 anni una multifunzione teuco pagata na fortuna ( allora sconti erano quasi zero)...e posso solo dirti che dopo il primo anno che ci sperimenti le " figate" ...poi a parte schiacciare il tastino che fa uscire acqua dalla doccetta e qualche rara sauna in inverno...il resto lo potrei anche cementare che proprio ci si fa nulla.
    anzi...solo la rogna di pulire gli ugelli dell'idromassaggio.
    poi vorrei veder che ci fai con il telefono...azz anche in doccia??? se lo avessi e mi suona in doccia...minimo faccio finire la cornetta giu dal cesso

  • firhom
    Firhom Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Ottobre 2006, alle ore 19:19
    Allora il discorso e' questo se ordino a nuovo una flexa thema 120 modello senza cromoterapia , senza telefono che di listino costa 7492, con lo sconto mi
    costa 100 euro in piu' dell'altra da esposizione di listino costava 9500 euro unica differenza, e' che quella da esposizione la devo comprare ,pagare subito, e lasciarla nel deposito del negozio per circa 6 mesi ,l'altra la ordinerei fra 5 mesi per averla per quando mi serve effettivamente,

  • omala
    Omala Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Ottobre 2006, alle ore 07:40
    Bhe se tralasci tutti i particolari per quanto riguarda l'utilita' e il prezzo difronte a questa scelta opterei per quella con cromoterapia.
    Io personalmente spenderei più soldi per altre cose però se per te non è un problema fai bene

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Ottobre 2006, alle ore 08:02
    Se ti costa meno e tutto vien a stesso prezzo allora prendi quella da esposizione.
    unica indicazione...
    controllala bene...di solito quelle in esposizione qualche rigatura o parte scheggiata la hanno sempre.
    poi se la devi pagare subito e ti serve fra 6mesi...fattela portare a casa, magari mettila in garage...ma non lasciarla da loro. molto facile che alla fine la danneggiano..o ancor peggio se chiudono o falliscono sei fregato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.640 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI