Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera a tutti, non riesco a capire se rientro o meno nella detrazione in oggetto e spero possiate darmi una mano.Sono il nudo proprietario di un intera bifamiliare a schiera... |
Salve, abito in una villetta con giardino; quando è stata costruita la casa è stato ricavato un mini appartamento che ha un ingresso indipendente (da dietro la casa)... |
Buongiorno, io e mio fratello compriamo un fabbricato F2 COLLABENTE un ex scuola che il comune ha dato benestare sull'abbattimento e ricostruzione senza altri vincoli ambientali... |
Buonasera, dopo 12 anni, ho la necessità di rifare interamente la pittura esterna della mia abitazione privata prima casa, che ormai mette in evidenza il passare del tempo... |
Buongiorno,sono proprietario di un appartamento in un palazzina bifamiliare di due piani.Io e il mio vicino vorremmo far tinteggiare il vano scala in comune e vorrei sapere se... |
Notizie che trattano Costruzione bifamiliare che potrebbero interessarti
|
Superbonus 110%: nessuna detrazione in caso di unico proprietario di edificioAffittare casa - Non potrà beneficiare del Superbonus 110, introdotto con il Decreto Rilancio, il proprietario di un edificio costituito da più unità immobiliari. Vediamo perché |
Progettare un locale lavanderiaZona bagno - Il locale lavanderia è uno degli ambienti più funzionali in casa: di seguito il progetto di realizzazione dello stesso all'interno di una abitazione di 70 mq. |
Tecnologia X- LamRistrutturazione - Nel nostro Paese all?utilizzo del legno per la realizzazione di edifici è stato per lungo tempo preferito il ricorso al cemento armato che è parso |
Future Build Expo 2013Progettazione - A Parma una quattro giorni dedicata alla sostenibilità e alle energie pulite, tematiche applicate alle nuove costruzioni e al recupero dei manufatti esistenti. |
REGISTRATI COME UTENTE 328.363 Utenti Registrati |