• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-15 13:14:51

Costo travertino levigato da 3 cm

Meticcio12
login
09 Novembre 2007 ore 10:58 2
Devo rivestire un scala, volevo sapere se qualcuno sà quanto costa il travertino levigato da 3cm al mq. Grazie.
  • silicio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Novembre 2007, alle ore 17:30
    Ti conviene chiamare un marmista e farti fare un preventivo dato che ci sono molte variabili da considerare:
    te le monti da solo ?
    lo sai che x le alzate basta lo spessore 2 cm e che per il pìè d'oca viene conteggiato diversamente sia la lavorazione che l'installazione? le coste sono a vista o nascoste e che tipo di finitura vuoi nelle coste?

se il tuo obbiettivo è farti un preventivo da solo ,sarà difficile raggiungerlo ti conviene chiamare qualche professionista che ti può aiutare e darti delle cifre certe
    comunque qui da me si parte dalle 75 ,? al metro quadro senza finiture particolari(bisellature toro ecc) levigatura media

ciao

• enzoguid
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Novembre 2007, alle ore 13:14
    Ciao Io ti posso dire di sicuro che il travertino di qualita' media resinato(chiusura dei buchi) puo' costrare per una scala da cm 3 euro/mq 55.00-60.00, e' chiaro che dipende molto dalla zona.Dalle mie zone lo trovi anche a 50,00 al mq, anche se è molto piu' economico la pietra di Apricena (o Trani) con 50,00 euro/mq è ben pagato.Poi ci sono le alzate che vengono un pò meno.A te la scelta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI