• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-04-26 08:14:07

Costo box interrato


Vera1
login
11 Aprile 2007 ore 16:42 7
Buonasera, sono una nuova iscritta. Non so se questo è il forum giusto, in caso contrario indirizzatemi dov'è più corretto postare. Ho appena comprato una casetta vicino al mare, dovrò ristrutturarla completamente, ma al momento mi interessava sapere orientativamente quanto può venire a costare creare un box interrato. Premetto che la casa, e relativo cortile, è già un poco rialzata, quindi dovrei far rialzare solamente di un venti centimetri il pavimento del cortile per avere sotto un box di misura idonea. E' un'idea (creare il box) che mi è venuta da poco, ma non voglio cullarla troppo, se il costo sarà troppo alto, ci rinuncio. Potete aiutarmi? Grazie
  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Aprile 2007, alle ore 10:40
    Nessuno può aiutarmi a farmi un'idea?

  • fedba
    Fedba Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Aprile 2007, alle ore 15:40
    Ti dico quello che ho speso io:

    Abbattimento muro di cemento armato (circa 20 mq spessore mi pare 50cm)

    Scavo (in realta ho solo ho eliminato la terra sostenuta dal muro in fono allo scivolo)
    garage in cemento armato circa 30 mq

    Piccoli lavori extra

    22000 +iva togli i lavori extra credo circa 20.000 +iva

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Aprile 2007, alle ore 07:18
    Ohhhhhhhhhhhhh speravo qualcosina in meno. E' un lavoro che si può fare con la Dia? Grazie

  • cremo
    Cremo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Aprile 2007, alle ore 09:25
    Ciao, provo a darti una mano anche io, non è proprio la stessa cosa però sto valutando l'acquisto di una casa, la stessa si può avere con o senza cantina interrata di 25 mq. La differenza di prezzo è di 25000 ? + iva. Calcola che il garage è rsterno quindi nei 25000? è previsto tutto, scavi, ecc.

    Ciao.

  • caty76
    Caty76 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Aprile 2007, alle ore 13:10
    INFORMAZIONE: PER REALIZZARE IL MIO GARAGE DOBBIO CIRCA 35 MQ2 CON DEMOLIZIONE DELLA BARACCA DI LEGNO ATTUALE, SMALTIMENTO MURETTI E BARACCA.... SCAVO ...REALIZZAZIONE SOLETTA E TRE MURI TRA CUI UNO DI CONTENIMENTO DELLA TERRA EURO 11.000 + TETTO COIBENTATO IN LAMIERA FINTO COPPO CON RELATIVA LATTONERIA IN.

    SECONDO VOI E' CARO???

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Aprile 2007, alle ore 17:44
    Per caty 76:intonaci pavimenti impianto elettrico eventuale punto acqua scarichi portone carraio eventuale finestra sono compresi?

  • caty76
    Caty76 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 08:14
    è COMPRESO DI SOLETTA IN CEMENTO, INTONACI, SCALA PEDONALE SCARICO ACQUE ....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI