menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-11-17 14:00:38

Costi sanitari


Tartarugae
login
11 Novembre 2005 ore 17:33 11
Salve,
sono in procinto di fare i 2 bagni della mia mansarda e quindi i relativi acquisti che l'operazione necessita. Qualcuno sa dirmi indicativamente i prezzi per 2bidet+2water (quelli con lo scarico dietro anzichè a pavimento), un piatto doccia angolare di dimensioni ridotte ed una vasca ad angolo in vetroresina (140x140)??? Non mi interessano particolarmente le firme o cose così, ma mi hanno sparato prezzi tipo 6mila euro!!!
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Novembre 2005, alle ore 13:18
    Gli apparecchi sospesi costano parecchio più di quelli a pavimento e così la vasca d'angolo più di quella normale.

    Nella tua città dovresti trovare più di un rivenditore di materiali idraulici all'ingrosso (di quelli che forniscono gli idraulici) che abitualmente vendono anche al dettaglio, ovviamente con prezzi diversi, ma che sicuramente saranno in grado di offrirti ciò che cerchi a prezzi decisamente molto più interessanti ci quelli che ti farebbe l'idraulico o che troveresti in un'esposizione degli stessi materiali.

    Naturalmente poi l'idraulico ti dovrà effettuare l'allacciamento e, magari, cercherà di recuperare qualche cosa, ma credo ne valga comunque la pena.

    Ciao.

    Gigi

  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Novembre 2005, alle ore 08:47
    Infatti i prezzi mi sono stati "sparati" dai rivenditori, l'idraulico è un amico di famiglia e provvederà esclusivamente all'allacciamento dei vari pezzi, però lui mi ha detto che esistono sanitari che hanno lo scarico dietro pur poggiando a terra (quindi non sospesi...)... può essere che il rivenditore mi abbia dato dei prezzi sbagliati?

  • papavero
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Novembre 2005, alle ore 11:12
    Assolutamente carissimo il tuo preventivo.
    Per i sanitari sospesi puoi rientrare nei 600 euro.
    Vasca 140x140 (non idromassaggio) circa 1000 euro.

    Se vai in un posto come BRICO center o simile, puoi farti un'idea dei prezzi .

    Ma anche scegliendo un rivenditore ceramiche/piastrelle, non arrivi certo a spendere 6000 euro

  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Novembre 2005, alle ore 13:51
    Grazie del suggerimento, andrò sicuramente a vedere nei fai da te, il problema è che non so se la marca fa differenza anche qualitativa oppure pago solo la pubblicità? (vedi ideal standard, pozzi-ginori....). E' vero che un water è un water, ma non vorrei doverlo cambiare dopo poco tempo!!! Con 600euro secondo te riesco a prendere 4sanitari? oppure sono indicativamente 600euro l'uno?

    Grazie mille!

  • papavero
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Novembre 2005, alle ore 08:07
    Proprio ieri, su un giornale d'arredamento ho visto dei sanitari sospesi molto belli di Ideal Standard ad un prezzo assolutamente accessibile.
    Water 430, bidet 280 . Ne ho visti tanti altri in show room sanitari a cifre piu' o meno simili.Nella rivista piastrelle e bagni che puoi trovare in edicola, trovi parecchie soluzioni e prezzi

  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Novembre 2005, alle ore 08:21
    Grazie Papavero, corro subito in edicola!

  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Novembre 2005, alle ore 13:57
    ... scusa papavero ma ho girato 4 edicole e nessuna mi sa dire niente sulla rivista piastrelle e bagni sai dirmi se è un mensile o uno speciale di qualche altra rivista??

  • papavero
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2005, alle ore 08:13
    Io l'ho trovata allegata d un'altro giornale di arredamento, ma in qs momento non ricordo quale. La mia edicola la vende cmque anche separatamente. Il fatto che tu non l'abbia trovata non mi meraviglia xche' ogni edicola tiene quantita' diverse di riviste in base alle richieste che hanno. Se hai pazienza domani ti mando un po' di prezzi e marche tratte appunto da "bagni e piastrelle".

  • tartarugae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2005, alle ore 09:26
    Certo! grazie mille! in effetti ho girato parecchie edicole e non ti dico le faccie degli edicolanti
    alla fine ho comprato bravacasa sperando che ci fosse qualcosa allegato

  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2005, alle ore 13:51
    Il giornale era "Cose di Casa" con inserto "Bagni e piastrelle"...ma era del mese scorso!

  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Novembre 2005, alle ore 14:00
    Non ti rattristare, la soluzione è semplice: vai dal tuo edicolante di fiducia e gli richiedi il numero del giornale con quell'inserto. Penso che ci voglia anche pochissimo tempo per averlo!

    Su con il morale!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 06 Settembre 2024 ore 14:58 2
Img mandrake
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm...
mandrake 06 Settembre 2024 ore 14:35 3
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 05 Settembre 2024 ore 15:49 4
Img alexxxx1981
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un...
alexxxx1981 05 Settembre 2024 ore 13:45 4
347.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI