• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-21 17:50:01

Costi rete elettrosaldata

Anonymous
login
19 Luglio 2006 ore 20:42 3
Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 13:59
    Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù

Io ho appena fatto consolidare la soletta dell'appartamento che sto ristrutturando e tra rete elettrosaldata, cemento liquido pesante e manodopera ho speso 30? mq.

• anonymous
    0
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 14:22
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

• anonymous
    0
    Venerdì 21 Luglio 2006, alle ore 17:50
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

La verità è che il consolidamento, seppur si trattasse di una soletta vecchia, non era passato per la testa a nessuno... peccato che tirando giù un muro di tramezzo, due mattoni sono finiti nell'appartamento di sotto e ci siamo accorti così che le pignatte erano in superficie e si doveva intervenire. Alla fine, forse, l'incidente è stato un bene.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 18 Ottobre 2025 ore 20:01 1
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.576 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI