• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-21 17:50:01

Costi rete elettrosaldata

Anonymous
login
19 Luglio 2006 ore 20:42 3
Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 13:59
    Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù

Io ho appena fatto consolidare la soletta dell'appartamento che sto ristrutturando e tra rete elettrosaldata, cemento liquido pesante e manodopera ho speso 30? mq.

• anonymous
    0
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 14:22
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

• anonymous
    0
    Venerdì 21 Luglio 2006, alle ore 17:50
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

La verità è che il consolidamento, seppur si trattasse di una soletta vecchia, non era passato per la testa a nessuno... peccato che tirando giù un muro di tramezzo, due mattoni sono finiti nell'appartamento di sotto e ci siamo accorti così che le pignatte erano in superficie e si doveva intervenire. Alla fine, forse, l'incidente è stato un bene.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco333
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile...
francesco333 05 Marzo 2026 ore 19:47 3
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 03 Marzo 2026 ore 18:33 1
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 02 Marzo 2026 ore 13:52 4
Img alessandra perego
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in...
alessandra perego 02 Marzo 2026 ore 10:50 1
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 01 Marzo 2026 ore 15:45 6
348.912 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI