• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-21 17:50:01

Costi rete elettrosaldata

Anonymous
login
19 Luglio 2006 ore 20:42 3
Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 13:59
    Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù

Io ho appena fatto consolidare la soletta dell'appartamento che sto ristrutturando e tra rete elettrosaldata, cemento liquido pesante e manodopera ho speso 30? mq.

• anonymous
    0
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 14:22
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

• anonymous
    0
    Venerdì 21 Luglio 2006, alle ore 17:50
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

La verità è che il consolidamento, seppur si trattasse di una soletta vecchia, non era passato per la testa a nessuno... peccato che tirando giù un muro di tramezzo, due mattoni sono finiti nell'appartamento di sotto e ci siamo accorti così che le pignatte erano in superficie e si doveva intervenire. Alla fine, forse, l'incidente è stato un bene.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.356 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI