• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-07-21 17:50:01

Costi rete elettrosaldata

Anonymous
login
19 Luglio 2006 ore 20:42 3
Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 13:59
    Ciao a tutti,

potete darmi un'idea di quanto può costare consolidare la soletta con una rete elettrosaldata ? (con maggior parte delle pareti dell'appartamento portanti).

mi hanno detto che il problema non é tanto il materiale ma la manod'opera ma non ho idea dei costi che potrei sostenere...

grazie mille in anticipo - ciao Bambù

Io ho appena fatto consolidare la soletta dell'appartamento che sto ristrutturando e tra rete elettrosaldata, cemento liquido pesante e manodopera ho speso 30? mq.

• anonymous
    0
    Giovedì 20 Luglio 2006, alle ore 14:22
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

• anonymous
    0
    Venerdì 21 Luglio 2006, alle ore 17:50
    Ciao COyote,
    scusa se lo domando, hai deciso di consolidare perché si trattava di un vecchio pavimento ?
    hai valutato la possibilità di posare il nuovo pavimento su quello vecchio ?
    a me l'hanno proposto, però ritengo sia meglio consolidare il tutto....

grazie mille per le informazioni
    saluti bambù

La verità è che il consolidamento, seppur si trattasse di una soletta vecchia, non era passato per la testa a nessuno... peccato che tirando giù un muro di tramezzo, due mattoni sono finiti nell'appartamento di sotto e ci siamo accorti così che le pignatte erano in superficie e si doveva intervenire. Alla fine, forse, l'incidente è stato un bene.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due...
luca36 19 Gennaio 2026 ore 14:28 10
Img zdoura
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di...
zdoura 19 Gennaio 2026 ore 10:27 2
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 18 Gennaio 2026 ore 13:03 2
Img luca36
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In...
luca36 16 Gennaio 2026 ore 12:07 2
Img donato zeno
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme...
donato zeno 16 Gennaio 2026 ore 09:10 3
348.793 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI