• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-05 18:13:34

Costi dei parquet???


Pamela
login
04 Novembre 2006 ore 12:06 1
Salve, sto ristrutturando un vecchio fienile in una zona di montagna e devo mantenere per forza le stesse caratteristiche tipiche del posto.
Sto cercando un parquet tipo tavoloni, anche di misure miste, scuro, che abbia un effetto naturale e anticato. Insomma, non mi importa se presenta difetti, anzi, più si presenta venato meglio è!
Considerando che intendo mettere un pavimento radiante, qual'è il tipo di legno consigliato?
Ho sentito costi da capogito.
Sapete fornirmi nomi di ditte di produttori diretti o che hanno prezzi da ingrosso o stock?
l'ideale sarebbe nelle Marche, ma anche fuori zona va bene lo stesso, purchè sia conveniente.
Grazie mille.
  • rikky
    Rikky Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Novembre 2006, alle ore 18:13
    Non so consigliarti dei rivenditori nella tua zona ma posso assicurarti che i prezzi da capogiro li troverai da qualsiasi rivenditore.
    La cosa migliore però credo sia una bella tavola in Larice, anche se abbastanza tenera, ottimo in finitura invecchiata o spazzolata. Con una tonalità leggermente più scura puoi trovare il pavimento ideale. Per quanto riguarda le marche devi parlare con un rivenditore, ogniuno lavora con le sue preferenze, e nel 95% delle volte si tratta di materiali molto validi, facili da posare e soprattutto veloci. Valuta bene tutto e poi non ti preoccuperai più del prezzo, considera che è una spesa che si deve fare un sola volta nella casa.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI