menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-01-25 07:18:52

Copertura piatta

Manuela70
login
24 Gennaio 2006 ore 15:47 5
Buongiorno a tutti.Devo realizzare una copertura piatta su garage di 579x700. L'impresa non mi sembra abbia le idee chiare ed io nemmeno!
Il progetto iniziale prevedeva l'ampliamento dell'esistente con copertura in tegole ma il comune ha rifiutato il progetto per cui sono costretta a ripiegare su nuova costruzione ma....ci stanno due auto in 544cm di larghezza?Grazie a chi mi da una mano.Manuela
  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 15:54
    PURTROPPO NON SAPREI DARTI INDICAZIONI PER LA COPERTURA MA LE 2 AUTO CI STANNO CONSIDERANDO CHE NOI ABBIAMO DUE GARAGE TELONATI DI LARGHEZZA 2,50 L'UNO E LUNGHEZZA 5 (AUTO MEDIA GRANDEZZA ES.307)NON SI APRE INTERAMENTE LO SPORTELLO MA COMUNQUE TU HAI ALTRI 40 cm DI SCARTO

SALUTONI

CIAO

CLA

• lollolalla
    0
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 16:17
    Si' due auto ci stanno tranquillamente.
    Per la copertura piatta metallica puoi sentire mio marito che lavora in una società che fa proprio coperture metalliche la cui caratteristica è il poter essere piatte e calpestabili. Se ti interessa mandami i tuoi dati con una mail all'indirizzo [email protected] (scusa, ma non mi sento di mettere il suo cellulare su internet).

• radiante
    0
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 18:02
    Questo garege come viene realizzato,puoi fare un tetrto in muratura ma pari o non puo essere fatto in muratura in nessun caso?
    Cmq se devi farlo in lamiera io andrei su quella con isolante e sopra ardesia cosi è meno rumorosa quando piove,prendi quella ad 8cm con appoggi a due metri ci puoi ballare,se è in muratura tutta altra storia,

• manuela70
    0
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 23:42
    Scusate, il garage sara' tutto in muratura compresa la soletta ma.....
    tetto freddo o caldo? E che tipo di isolamento? La mia idea era di fare una copertura senza intercapedine (meno pesante) poi di isolare con guaina e poi ghiaino a finire, che ne dite?Come lo faccio? Posso avere un'altezza massima dei muri perimetrali di 250, quanto mi abbasso con la soletta?
    Help!

• radiante
    0
    Mercoledì 25 Gennaio 2006, alle ore 07:18
    Puoi fare un tetto in laterizio da 16cm che finito con getto sopra e intonaco sotto dovrebbe venire uno spessore di 22,23 cm poi spra lo isili bene e ci puoi mettere il ghiaino che è un ottima soluzione,per l'impermiebilizzazione esistono prodoti migliori delle guanine catramate si danno a peelo e si mette una retina di rinforzo,parla con il murtore

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI