• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-25 07:18:52

Copertura piatta


Manuela70
login
24 Gennaio 2006 ore 15:47 5
Buongiorno a tutti.Devo realizzare una copertura piatta su garage di 579x700. L'impresa non mi sembra abbia le idee chiare ed io nemmeno!
Il progetto iniziale prevedeva l'ampliamento dell'esistente con copertura in tegole ma il comune ha rifiutato il progetto per cui sono costretta a ripiegare su nuova costruzione ma....ci stanno due auto in 544cm di larghezza?Grazie a chi mi da una mano.Manuela
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 15:54
    PURTROPPO NON SAPREI DARTI INDICAZIONI PER LA COPERTURA MA LE 2 AUTO CI STANNO CONSIDERANDO CHE NOI ABBIAMO DUE GARAGE TELONATI DI LARGHEZZA 2,50 L'UNO E LUNGHEZZA 5 (AUTO MEDIA GRANDEZZA ES.307)NON SI APRE INTERAMENTE LO SPORTELLO MA COMUNQUE TU HAI ALTRI 40 cm DI SCARTO

    SALUTONI

    CIAO

    CLA

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 16:17
    Si' due auto ci stanno tranquillamente.
    Per la copertura piatta metallica puoi sentire mio marito che lavora in una società che fa proprio coperture metalliche la cui caratteristica è il poter essere piatte e calpestabili. Se ti interessa mandami i tuoi dati con una mail all'indirizzo [email protected] (scusa, ma non mi sento di mettere il suo cellulare su internet).

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 18:02
    Questo garege come viene realizzato,puoi fare un tetrto in muratura ma pari o non puo essere fatto in muratura in nessun caso?
    Cmq se devi farlo in lamiera io andrei su quella con isolante e sopra ardesia cosi è meno rumorosa quando piove,prendi quella ad 8cm con appoggi a due metri ci puoi ballare,se è in muratura tutta altra storia,

  • manuela70
    Manuela70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Gennaio 2006, alle ore 23:42
    Scusate, il garage sara' tutto in muratura compresa la soletta ma.....
    tetto freddo o caldo? E che tipo di isolamento? La mia idea era di fare una copertura senza intercapedine (meno pesante) poi di isolare con guaina e poi ghiaino a finire, che ne dite?Come lo faccio? Posso avere un'altezza massima dei muri perimetrali di 250, quanto mi abbasso con la soletta?
    Help!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Gennaio 2006, alle ore 07:18
    Puoi fare un tetto in laterizio da 16cm che finito con getto sopra e intonaco sotto dovrebbe venire uno spessore di 22,23 cm poi spra lo isili bene e ci puoi mettere il ghiaino che è un ottima soluzione,per l'impermiebilizzazione esistono prodoti migliori delle guanine catramate si danno a peelo e si mette una retina di rinforzo,parla con il murtore

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI