• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-05 15:47:49

Consulenza rapida per pulizia mobili


Mjkid79
login
25 Novembre 2006 ore 08:32 4
HO APPENA ACQUISTATO UNA STANZA COLORATA, CHIEDEVO COME PULIRLA,MI HANNO DETTO CON ALCOOL E ACQUA MA NON SO LE DOSI. POTETE AIUTARMI

GRAZIE

CLA
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Novembre 2006, alle ore 12:01
    Cioè?cosa è una stanza?colorata?è un tipo particolare di mobile?raccontami che non ho mica capito tanto bene sai

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Novembre 2006, alle ore 12:24
    E di che cosa è sporca se è nuova???

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 13:29
    CIAO E GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO, PER IL MOMENTO HO PULITO CON UN PANNO UMIDO, E' UNA STANZETTA DI QUELLE COLORATE (CHE NON COSTA TROPPO) ED E' SPORCA DALLE MANATE DEI TRASPORTATORI E MOBILIERI CHE SI VEDONO CONTRO LUCE. VISTO CHE VORREI PORTARE DEI VESTITI, MI SEMBRAVA UNA BUONA IDEA PULIRLA IN QUANTO L'HANNO TOCCATA UN SACCO DI PERSONE CHE NON CONOSCO, TUTTO QUI.

    GRAZIE TANTE

    (IL MATERIALE NON SO SE SIA TAMBURATO RICOPERTO O ALTRO DA LAMINE COLORATE E LE FINITURE NON SONO PROPRIO STUPENDE....)

    SALUTONI

    CLA

  • massandr
    Massandr Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Dicembre 2006, alle ore 15:47
    Mobili in legno lavo con Pronto legno pulito. Non te lo consiglio però x mobili tipo tamburato (lascia alloni),per quelli...io diluisco nell' acqua solo un po' di ammoniaca.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI